Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Cena degli auguri: ad Andora leghisti di Savona e Imperia


I leghisti delle province di Savona e di Imperia festeggiano il Natale. Venerdì 12 Dicembre alle ore 20.00, al Ristorante Tortuga di Andora, si svolgerà la “cena degli auguri” organizzata dalla Segreteria Provinciale di Savona della Lega Nord Liguria, con la partecipazione straordinaria di Radio Padania Libera.

 

“Sarà un’occasione importante per riunire tutti i nostri militanti, sostenitori e simpatizzanti presenti sul territorio provinciale, nonché per riaffermare l’importanza del Santo Natale e delle nostre tradizioni, alla faccia di chi, in questi giorni, mette in atto proteste senza senso contro il Presepe e altri simboli a noi cari”, afferma Paolo Ripamonti, Vice Segretario ligure e Segretario Provinciale del Carroccio. All’evento saranno presenti anche il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria Sonia Viale, il neo Vice Segretario Federale Edoardo Rixi, il capogruppo in Consiglio Regionale Maurizio Torterolo e il Consigliere Regionale Francesco Bruzzone.

Costo della cena 30 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la Segreteria Provinciale della Lega Nord, al numero +39 019 9376020, o il Segretario Organizzativo Nazionale Paolo Ardenti, al numero +39 335485494.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto