C’era la squadra vincente, ma un posto d’onore e del cuore, meritato, alle mamme, alle nonne. L’incontro e la festa ai tavoli della Pizzeria Manuel di Loano. Al fianco del festeggiato, Luigi Pignocca, non poteva mancare il suo primo angelo custode, Angelo Vaccarezza (alla sinistra) e Giovanni Cepollina alla destra. La serata di allegria e spensieratezza si è conclusa con il solenne bacio del sindaco alla sua dolce metà, la moglie Claudia. E una commensale ‘speciale’, la prof.ssa Umberta Bolognesi Galati, presidente dell’UNITRE di Loano. Leggi anche a fondo pagina la nuova giunta scelta dal sindaco ed il curriculum del neo vice sindaco Lettieri, il più votato dagli elettori.
NOTA DI REDAZIONE: Ci scusiamo con i lettori per un’errore nella didascalia della composizione fotografica. Nella foto della nuova maggioranza di centro destra è assente, contrariamente a quanto riportato, per mero errore, il rieletto dott. Gianluigi Bocchio.
I NUOVI ASSESSORI NOMINATI IN BASE ALLE COMPETENZE ? NO, SOLO TENENDO CONTO DELLE PREFERENZE
ECCO IL PIGNOCCA – BIS- Vice sindaco Luca Lettieri, che ha ottenuto ben 543 preferenze personali. Gli altri assessori sono Remo Zaccaria (461), Enrica Rocca (337), Manuela Zunino (310 e già capogruppo di maggioranza a Balestrino, componente del Cda della Fondazione Stella / Leone Grossi) e Vittorio Burastero (301).