Larghissima è stata l’affluenza al Triduo e al giorno della festa da parte di centinaia di persone eterogenee per età, accorse sia per ragioni storiche che per motivazioni religiose a visitare il santuario, il museo e la casa della Santa o a partecipare alle cerimonie.
2/ Spett.le Redazione. Nuove iniziative sul futuro della clinica San Michele di Albenga
Ieri (martedì 9 marzo 2024) una delegazione dei lavoratori della San Michele è stata ricevuta dal Sindaco di Albenga, Dr. Riccardo Tomatis. Il Sindaco ha manifestato solidarietà per noi lavoratori e ha comunicato che ci accompagnerà in Prefettura in caso di convocazione.
Abbiamo appreso altresì che la Società Enne srl, gestore della Clinica San Michele, ha dato incarico ad uno studio legale per verificare il contenuto e l’andamento della procedura di affidamento dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.
Nel mentre, noi lavoratori abbiamo deciso inoltre di chiedere un incontro in Regione Liguria. Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione che vorrà dedicarci. (Laura Vaccarezza).
3/ Rigassificatore Toti al Secolo XIX e la replica di Cuneo
L’articolo del Secolo XIX che riporta la risposta di Toti alla nostra osservazione; osservo che le obiezioni che Toti mi attribuisce sono diverse da quelle che ho espresso (vedi Trucioli.it…..). Roberto Cuneo