Rodolfo Mirri scrive: “Anni fa il 16 Luglio del 1999 un gruppo di cittadini Carcaresi costituivano per la prima volta la Pro Loco di Carcare di vicolo Colombo. E ora: cercasi lo staff della Pro Loco e soci”.








DA LA STAMPA DEL 13 GENNAIO 2017 –
La Pro Loco di Carcare rinnova il suo direttivo. Con l’inizio del 2017, l’associazione di promozione territoriale valbormidese rinnova le cariche sociali, confermando al timone la presidentessa Lucia Battaglia. Ad affiancarla, in base al risultato delle votazioni, il giovane vicepresidente Alessio Morrone, il segretario Giuseppe Reggio, e il cassiere Achille Salvadori (deceduto il 12 gennaio 2022 ndt). Sono stati eletti consiglieri Marino Bazzano, Enrica Bertone, Vittorio Bonifacino, Giovanni Lovesio, Renato Oliveri, Laura Olivieri, Flavio Rebella, Alessandro Zunino e Roberto Zunino. Il direttivo, che si è presentato alla cittadinanza la scorsa settimana, resterà in carica per i prossimi tre anni.
La Pro Loco di Carcare, molto attiva nell’organizzazione delle manifestazioni estive del paese, nelle ultime festività natalizie ha organizzato la manifestazione «Presepi in concorso» alla Galleria Commerciale di piazza Pertini, che ha registrato un grande successo e ha visto la partecipazione non solo di molti appassionati, ma anche del mondo delle associazioni valbormidesi e di quello della scuola.[l.ma.]
TRUCIOLI.IT HA CHIESTO PER ISCRITTO NOTIZIE AGGIORNATE
Al presidente e consiglio direttivo, nella giornata di venerdì 16 luglio 2022, e ha avuto questa risposta in automatico: “Ciao, grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti siamo grati per averci scritto”. I giornalisti possono attendere, a Carcare fare informazione è un ‘lusso’ riservato ? O qualcosa si è inceppato anche nel ‘tempio dei ‘fratelli muratori’ ?