Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

E’ nata ‘Valle Ingauna Outdoor
72 adesioni in pochi giorni con Silvio e Giorgio. Da Vendone all’isola Gallinara


Tra i primi ad aderire il dinamicissimo, presente in ogni dove si direbbe, vice sindaco Luigi Giordano, esperienza di lungo corso nella amministrazione civica, ma anche in movimenti ed associazioni. Ha aderito alla creatura che è stata ideata e creata da un altro cerialese abbastanza conosciuto, non solo per la nome del compianto papà Delio Farinazzo, imprenditore edile, gran organizzatore di eventi quando era in piena attività. Oggi il figlio Silvio e Giorgio Stella hanno dato alla luce ‘ VALLE INGAUNA OUTDOOR

Dal mare all’agriturismo di Vendone. Idee nuove e appello ad unirsi per promuovere.

Delio Farinazzo una carica di energia quanto a iniziative per il territorio, dall’agriturismo alla costa

Illustra sulla sua pagina facebook Farinazzo: “Il gruppo nasce dall’esigenza di unire gli sforzi tutte le attività economiche della valle Ingauna per creare una maggiore ricettività turistica organizzata, con calendarizzazione di tutte le attività ed eventi, ristorazione, dormire, alloggiare, svago, negozi, escursioni outdoor, in barca, windsurf, spiagge, entroterra, monumenti, musei, orari mezzi pubblici, ecc.

Dove gli operatori economici che vorranno partecipare, verseranno una piccola quota a sostegno dell’attività ed avranno un riquadro di pubblicità, link sulle cartine, altro, da poterli collegare al loro sito particolare.
Questo sito guida, dovrà essere presente in tutta europa e oltre, in diverse lingue ed essere un riferimento per chi vuole mettersi in viaggio ed organizzare prima il proprio tempo libero al meglio.
In questa prima fase si chiede di aderire all’idea, senza versare nulla.

Poi raggiunti un certo numero di interessati, si nominerà i rappresentanti di zona e delle attività

L’abbraccio dell’entroterra ingauno all’isola Gallinara

economiche e sportive e si deciderà la raccolta quote e la destinazione delle stesse.

Per il momento lascio il mio numero di cellulare e poi ne aggiungeremo altri che entreranno. Spero l’idea possa piacere con le necessarie modifiche migliorative. Condividete e chiedete adesioni.
Silvio Farinazzo 393 3365653
Laghetto di Leuso-Vendone Bruno 388 6546506
Giorgio Stella agriturismo +39 335 686 3786

Avatar

Trucioli

Torna in alto