Autovelox in provincia di Savona. Scrive e commenta Luana Isella, vice presidente della Provincia e consigliere comunale di maggioranza a Loano: “Ancora una volta, ancora una polemica sterile a caccia del più becero consenso!”
È ora che la Politica, quella che sta al governo, si renda conto di prendere in mano la situazione Provinicia! Trovo assurdo che un consigliere Regionale trovi il tempo di scrivere per dei limiti di velocità e non si sia mai reso conto di tutto il lavoro che in 5 mesi questo ente ha fatto per dare la viabilità ai cittadini , con le casse deturpate dal Governo, di cui il partito del Consigliere fa parte! Pensate a ridare dignità all’ente che rappresento! Poi parliamo dei cartelli, tutti a norma per altro!”
L’Associazione W LOANO con sede in Corso Europa 38 WhatsApp 3668743344 o email – loanoservizi@libero.it
si mette a disposizione per le valutazioni del caso e l’effettuazione degli eventuali RICORSI per i Verbali ricevuti riguardanti le Infrazioni Rilevate dall’ AUTOVELOX DI TOIRANO, tramite lo studio legale della nostra associazione, inoltre si vuole effettuare una raccolta firme per far spostare il dispositivo o in alternativa alzare il limite di velocita’ . Chiunque fosse interessato ci contatti.