Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Caro Giorgio, sono Angelo, tutti mi vogliono e mi cercano, pure Mimmo Lombezzi. E guarda il dr. Giusto, con Fratelli d’Italia, ha cambiato look!


La satira di Mimmo Lombezzi poteva risparmiare un calibro alla Angelo Vaccarezza ? Il candidato più votato della Provincia di Savona e per il suo bene. Non un giorno di tregua nel suo lavorio. Ha ben dire zio Claudio Scajola, meno passerelle e meno comunicati, più fatti e presenza negli uffici della regione. E il maestro, ex discepolo, a rispondere: “Non scorderò mai i suoi insegnamenti, l’emozione dei nostri incontri. Un pilastro della mia storia, della mia crescita, umana e civile”. Sono quelli di Giorgio Almirante….!

E carissmo dr. Renato Giusto, non ci siamo dimenticati di te. Dopo che hai ‘traslocato’ in Fratelli d’Italia, e hai lasciato la Lega di Salvini premier  e prima tanti altri da perdere il conto, sei pure ringiovanito e look adeguato. Così ti raffigura  il Lombezzi savonese.  Il  fatebenefratelli Renato un merito gli va riconosciuto. Giramondo nei meandri della politica più o meno nostrana, ma ha sempre messo le mani nelle sue tasche. Ha utilizzato, da maratoneta dei partiti,  solo il suo portafogli. Tanto da meritare un bel ritratto in camicia nera e cravatta verde. Nulla di irriverente, beninteso.

 

 


Avatar

Mimmo Lombezzi

Torna in alto