Albenga le divertenti vignette del prof. Umberto Padovani e le auto d’epoca. 2/Savona a Villa Cambiaso la mostra ‘Omaggio alla Spagna’.
2/SAVONA VILLA CAMBIASO INAUGURATA LA MOSTRA OMAGGIO ALLA SPAGNA

Fotografie e fotomontaggi di Cristina Mantisi con caravella nel mare tempestoso. Ad allietare l’inaugurazione di sono esibite le ballerine di flamenco Angelica e Valentina con il loro musicista.
Le opere di tutti gli artisti sono state apprezzate da un numeroso pubblico. Al termine di questa bella Mostra il giorno 13 ottobre alle 16 verrà proiettato il video realizzato dagli artisti Umberto Padovani e Vincenzo Vinotti con tutte le opere fotografate e completate da una musica spagnoleggiante e coerente.
Ora ti manderò la seconda parte e poi le tre vignette che si saranno su questi argomenti.
Willy Olivero



3/LE VIGNETTE UMORISTICHE DI UMBERTO PADOVANI
1) Schein e Meloni divise sulla scheda bianca. 2)Salvini e il chiodo fisso. 3)Salvini e la spada di Damocle.


