Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Chi protegge Varazze dopo Santa Caterina? Ci pensa Vaccarezza con frecciate ai ‘beceri’. Bozzano ascolti!


Anche nella più solenne festività religiosa di Varazze, tra canti e preghiere, processione, ci può essere spazio per l’agone della politica. Ecco l’auto immagine di un comunicato stampa del super loanese Angelo Vaccarezza al quale va riconosciuto il merito e le capacità di far risorgere Forza Italia in provincia di Savona.

E tra le righe ecco la scomunica ai ‘beceri tentativi’…Indirizzata a chi ? C’è chi ha individuato l’ex compagno di partito (Bozzano e C.) e non sarà un caso se nella vicina Celle Ligure (e in altre località) totiani e vaccarezziani sostengono e tifano per liste diverse.

POST DI ANGELO VACCAREZZA IN REGIONE – VARAZZE, SANTA CATERINA 2024

Santa Caterina da Siena, Dottore della Chiesa, con una storia che si estende per oltre seicento anni. Oggi la devozione, la Fede, i valori Cristiani, la storia, si fondono per dare vita all’atmosfera speciale che pervade tutta la città.  Una festa molto sentita dalla comunità, ma anche da chi a Varazze trascorre le vacanze, ed è rimasto legato alla città.

La tradizione di Santa Caterina anche quest’anno ha avuto il meritato successo. Un plauso alle Confraternite, a chi ha lavorato in funzione di questa giornata.
Auspico che l’amministrazione comunale vigili ed operi sempre con la serietà che gli deve essere propria, stroncando sul nascere beceri tentativi di sminuire il profondo significato spirituale di questa solenne celebrazione, come purtroppo è’ avvenuto in questi ultimi giorni.
#laprovinciadisavonaprimaditutto .

Avatar

Trucioli

Torna in alto