Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Ci attende un crack finanziario?


Ultimi sviluppi molto importanti che ho intrapreso e per i quali, magari, potremmo aiutare le persone a salvare parte del loro patrimonio, prima del crack finanziario inesorabile che aimé ci attende.
Il mio socio Samy Mabrouk, ha opzionato una licenza bancaria internazionale off-shore (di proprietà del Governo dal Kuwait), autorizzata dal governo Tunisino. E, nel contempo, abbiamo ottenuto anche l’autorizzazione amministrativa del ministero delle finanze della Tunisia, e del governo Tunisino per la nostra S.I.M. Off-shore “società di intermediazione mobiliare Sirius”. Pertanto possiamo gestire direttamente la clientela internazionale, le operazioni di Pay master, compensazioni, operazioni fiduciarie, advisoring e gestione risparmio su conti in valuta estera, nei principali paesi del mondo. Importante sapere che Tunisi ha preso il posto di Beirut come polo finanziario di incrocio tra Africa, medio oriente ed Europa, ed interagisce ma non segnala col circuito SEPA.
Noi operiamo principalmente con la Banca Attijari Wafa del Re del Marocco che ha già sportelli in tutta l’Africa, Turchia, medio oriente e nelle principali capitali europee. Possiamo occuparci anche di analisi e strategie per la delocalizzazione aziendale /joint-ventures di società partecipate.
Video di presentazione dello sviluppo del paese: https://youtu.be/plz82w9ZMvo
Se aveste degli interessati, ovviamente le vostre fees saranno garantite. Ringraziandovi per l’attenzione, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Domizio CIPRIANI
SIRIUS Management & Services
5, rue Louis Braille, 1002 Tunis
Département de Monaco co/ Wexco International
25 av de la Costa – le Park Palace aaacs
98000 Principauté de Monaco


Avatar

Trucioli

Torna in alto