Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Varazze, la curiosa ‘bacheca’ della Lega. ‘Prendete scopa, paletta e andate a pulire! Tutta la città sta diventando un cesso”


Giacomo Roletti da sempre battagliero e contro corrente, non sempre condivisibile per le sue posizioni estreme (vedi Covid e no vax, insulti compresi) ha postato la foto dell’esterno di un esercizio pubblico di Varazze. Si è scatenata la polemica a suon di citazioni, botta e risposta, anche sul ruolo della Lega in città che risulta commissariata.

Enrico Nani a Roletti- A parte che Giacomo Rolletti sei tutto il giorno seduto al bar di fianco mi sorridi e non hai le palle per dirmelo in faccia, a parte che sto profondamente sui coglioni al sig. Parodi, provvederò oggi stesso a rimuovere le sedie e il frangivento che uso per accogliere i clienti concittadini e turisti, coloro che portano il benessere in città, portano i soldi che noi commercianti poi spendiamo dai colleghi e per pagare le tasse, senza star lì a perdere tempo nel perdere tempo in queste cazzate fuori dal mondo.

Con i problemi che ci sono oggi da due anni a questa parte voi che non avete niente da fare fate foto e come conigli pubblicate su facebook. Non vi va bene il decoro della città? Bene prendete scopa e paletta e andate a pulire! Non vi va bene come viene gestita la città? Bene fate qualcosa! Noi commercianti, imprenditori pensate che siamo felici nel vedervi mugugnare di nascosto in continuo? Poi pretendo che la bacheca della Lega come tutte le altre siano continuamente aggiornate e tenute pulite, tutte. L’unica che è sempre bella è quella che gestisce il SIG. Gianni Way D’Aliesio del cinema e teatro. Tutte le settimane viene pulisce attacca il suo bel manifesto! Imparate fa lui invece di rompere i coglioni in differita a me. E sappiate che in questa via con il pub e il ristorante ho portato un po’ di vita in più insieme a tutti gli altri miei colleghi.

COMMENTI SOCIAL – Giovanni Parodi: C’è poco da commentare non c è nessun controllo da parte delle autorità preposte !!!tutti stanno zitti bravi andiamo avanti così complimenti per il vostro turismo e dove sta l assessore al decoro della città  !! Siete stati votati anche per far rispettare le leggi !!!Vergognatevi !!

Franco Moleti: Ma c’è un segretario cittadino ? E andare in Comune e farsi sentire ? Son passati i vecchi tempi combattivi e sempre sul pezzo. Ora mi sembrano ormai succubi e/o rassegnati.

Giacomo Roletti a Moleti: Non sai che la sezione di Varazze è commissariata.? E che il segretario pro tempore è Giusto.

Giovanni Parodi a Giacomo Rolletti: Ma non solo in via Malocello e tutta la città che sta diventando un cessò!!! Beh….. quando si rinnoverà il direttivo cittadino bisognerà cercare qualcuno che dica poche parole ma faccia molti fatti. Forza e coraggio..! Non è una cosa di partito e una cosa che a vedere questa schifezza ci rimette tutta la città!!!

Roletti: Hai ragione. Decoro urbano. Ambiente.

 

 

 

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto