Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Albenga-Pietra Ligure paradossale: mio figlio vaccinato con Sputnik, trattato come un no vax. La Regione non risponde. Che bel silenzio!


Caro trucioli.it trasmetto un articolo pubblicato, qualche tempo fa, su mio figlio Giorgio, uno dei primi ventenni vaccinati volontariamente ma con Sputnik perché altro non c’era a Minsk, dove studiava e ora trattato come un no vax dalla italica burocrazia. Non riusciamo a uscirne. Va avanti a tamponi a pagamento, per avere una vita sociale; ha troppi anticorpi e non può essere vaccinato con altri prodotti. Vedi articolo di SavonaNews (………….).

Giorgio Pesce con il grande ed insostituibile nonno Paolo ! Agricoltore e partigiano, iscritto all’Anpi, ultranovantenne,  una bandiera per la Democrazia  che va sempre alimentata e difesa.

Trucioli.it con le sue povere ‘armi’ e che non accetta neppure la pubblicità elettorale della Regione Liguria, di enti pubblici, si è rivolto con tre messaggi – richiesta all’Ufficio Stampa della Regione e poi a quello del gruppo di Maggioranza e di Cambiano con Toti. Nessuna risposta, senza neppure invocare, aggiungiamo, la buona educazione – etica tra giornalisti iscritti all’albo professionale della Liguria.

Il papà Marco dal 1986 Ufficiale d’Anagrafe ed Elettorale del Comune di Pietra Ligure, sociologo e giornalista pubblicista. E’ direttore responsabile anche della storica La Gazzetta di Loano e del periodico Res Pubblica-Gazzettino di Pietra Ligure. 

 

 



Avatar

Trucioli

Torna in alto