Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Tovo S. G.: Impresa edile Mancuso. Su facebook un misterioso post che fa fischiare le orecchie. Non è pesce d’aprile


Impresa Edile Mancuso, il titolare Giovanni Mancuso, seguendo la sua pagina Facebook, vive a Tovo San Giacomo, è di Loano. E’ venerdì 30 luglio, alle 055, quando compare questo post sulla pagina Facebook di Mancuso. E’ criptico, ma appare chiarissimo. E’ un ‘avvertimento’ di chi ha sventato un ‘colpo’ ai suoi danni ? Il giornalista non è un inquirente, ha il dovere di riferire dei fatti. Circostanze ‘vere’ di cui viene a conoscenza. Senza farsi intimorire, ammesso che qualcuno abbia interesse a far tacere.

Lo trascrizione integrale senza nostre correzioni. Mistero, misterioso, inquietante, intrigante ? Non  è un pesce d’aprile !
“Devo dire a quei poveri imbecilli di qualche mio collega che non faccio i nomi che è meglio, che quel famoso preventivo non era sbagliato il mio ma forse vi è andato male il colpaccio del secolo sulla pelle di povere persone, ma vi è andata male a voi e a chi vi sponsorizzava, come si dice l’onestà prevale e la avete presa nel culetto, bello fare le gare così decise a tavolino con i preventivi quasi raddoppiati tutto già bello predisposto per il colpaccio, ma purtroppo qualcuno per puro caso è arrivato sulla vostra strada ……… troppo comodo così è facile ma soprattuto fate pena, ma occhio oggi mi fermo solo ai commenti ma se continuate a buttare merda sulla mia azienda per nascondere lo schifo che fate tutti i giorni e che avete cercato di fare, allora il prossimo post sarà con nomi e cognomi così vediamo con che faccia andrete ancora in giro ……
Voi non siete né omini né ominicchi ma solo dei quaquaraqua, anzi è ancora un complimento !!!!!!
Post fatto per il diretto interessato o i diretti interessati, sono sicuro che capirete subito che sto’ parlando di voi !!!!!
COMMENTI – 
Roberto Gani  (di Pietra Ligure)- A te che sei la persona più buona, pulita, sincera e trasparente che io conosca…
Tanti auguri di buon compleanno, amico vero ?
Nella lista dei molti amici della pagina Facebook troviamo anche i due candidati a sindaci di Loano:  Luca Lettieri, Giacomo Piccinini.

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto