Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio parking, se ognuno è tranquillo con la propria coscienza. In attesa di smentite, nessuna accusa, ma domande. Festival Cultura e party in onore Cri


Spettabile trucioli.it. Mi viene da fare una riflessione sempre sul chiodo fisso dell ingiustizia e iniquitàdei prezzi stabiliti nella convenzione del Comune di Alassio per la cessione in uso pluriennale delle autorimesse dell’Alassio parking oggetto di diversi articoli che sono stati pubblicati anche da trucioli.it.  Vedi anche fotoservizio Festival della Cultura e party in onore della Croce Rossa.

Al tempo della firma della convenzione in progetto di finanza il sindaco era  l’arch. Marco Melgrati che non risponde alle richieste di spiegazioni.
Invernizzi fu nominato amministratore del condominio e mi promise che si sarebbe interessato presso il nuovo sindaco
Canepa nominato dopo Melgrati che rieletto veniva rimpiazzato provvisoriamente da Gualtieri che prometteva interessamento al problema dei prezzi iniqui e ingiusti ma nel frattempo è ritornato Melgrati e Invernizzi riprendeva il posto in consiglio comunale restando amministratore del condominio Alassio parking.
Di recente è  stata annunciata la possibilità  di cedere permanentemente le autorimesse trasformando la concessione poliennale i vendita definitiva
La curiosità e se può interessare ai cittadini: Come si comporteranno Melgrati, Canepa, Gualtieri e Invernizzi per  dare una giusta soluzione  all’iniquità e ingiustizie per appianare e rimettere a posto i privilegi ( o le ingiustizie)  che molti hanno subito nel quantificare prezzi uguali per autorimesse tipologie e valori  molto diversi tra autorimesse per dimensione, volume, posizione con scostamenti di valore stimato fino al 50%?
PS: La mia precedente segnalazione per identificare gli amministratori di Alassio, con cariche importanti e determinanti , ed il loro comportamento di fronte ad ingiustizie ed iniquità emerse, rimaste senza spiegazioni, né giustificazioni prossime a nuove decisioni, che probabilmente non rimedieranno al torto che alcuni cittadini ritengono di aver ingiustamente subito.
(e-mail firmata)
2 agosto 2021 – POST DI PATRIZIA MORDENTE-  ALASSIO / Festival della Cultura e party in onore della Croce Rossa
Festival della Cultura di Alassio e Croce Rossa Italiana.  Un party in onore della Croce Rossa Italiana presente il Presidente Nazionale Francesco Rocca,il Presidente Regionale Maurizio Biancaterra, il Vice Presidente Bracco Luca e il Presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Alassio. Durante la manifestazione sono state consegnate le chiavi della città al Presidente nazionale CRI e International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies.

Avatar

Trucioli

Torna in alto