Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio luminarie bellissime e i dimenticati !
Italian Riviera onora la Polizia alassina.
Il ‘cadeau’ natalizio a GP Fracchia massone
Il 2014 e oggi ? Non è in sonno, è venerabile


Ma Serafino, con gli auguri di Buon Santo Stefano e Fine Anno, tira le ‘orecchie’ a chi ha dimenticato commercianti ed esercenti che non fanno parte del Budello, baciato da una bellissima coreografia di luminarie, veramente efficace.  Poi c’è la prima pagina di Alassio Italian Riviera con la Polizia di Stato (donne e uomini del commissariato). C’è chi ha messo in rete quale ‘cadeau’ natalizio la rivista massonica serenamente che cita il ‘fratello’ Gianpaolo Fracchia, non ancora in sonno, semmai un benemerito e ‘venerabile’.  Infine la cartolina doubleface che ritrae sarcasticamente personaggi alassini, fin troppo popolari, quando erano ancora uomini di Neanderthal. Vera sorpresa, con simpatia dei soliti noti.

E tra tante “innovazioni” della squadra di Angelo Galtieri (arbitro Marco Melgrati dalla panchiana) sarà meglio che ridisegnino gli stalli di sosta sul lato sinistro (guardando verso mare) di piazza Paccini le cui misure non sono rispondenti agli standard e non permettono di scendere agevolmente dalle vetture anche di medie dimensioni , dopo aver parcheggiato. Assurdità assai poco ingegnosa che trucioli.it ha già documentato con tanto di immagini senza che sia cambiato nulla in un mese.

Qualora l’inerzia perdurasse ci rivolgeremo al ‘castigamatti’ di IVG.it, noto per le sue feroci battaglie contro le ingiustizie umane e soprattutto ad opera dei potenti e intoccabili. Facciano o meno pubblicità elettorale e commerciale, vedi l’amico di tutti Eraldo Ciangherotti, studio dentistico ad Albenga e mai forzista berlusconiano pentito. Tutti fuggono nel pericolo, lui resta con gli ultimi. Ammirevole esempio di coerenza, almeno in questo frangente.

LE NOTIZIE PUNGENTI DI ALASSIO

ALASSIO DELL’ITALIA RIVIERA SI PROMUOVE ANCHE CON LA POLIZIA PRESENTE CON DONNE E UOMINI NEL COMMISSARIATOAlassio 2 Massoneria Serenamente n. 147 Luglio 2014

E ANCHE AD ALASSIO VALE QUEL DETTO

TANTI NEMICI…TANTI ONORI, BENINTESO PUCHE’ MERITATI,

MA IN QUESTO CASO SI SUOLE DIRE: GATTA CI COVA. ALMENO CON LE FESTE NATALIZIE UN PO’ DI PACE E MISERICORDIA

L’ALBUM DEGLI AUGURI NATALIZI

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto