Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

“Il sesso dei ciccioni”: un altro capitolo trash nell’informazione locale


Un’altra “chicca” da IVG.it: questa volta si parla dell’attrazione sessuale fra extra-large. Il quotidiano pietrese sempre più orientato alla caccia di clic. Dopo l’indimenticabile “La pasta e fagioli della Madonna” (LEGGI QUI), la virata trash si arricchisce di un nuovo capitolo. Con la credibilità che ne consegue per il giornale.

DA IVG.IT
Il sesso dei ciccioni

“Rosso Pistacchio” è la rubrica al femminile di IVG: ogni martedì si parla di donne con Marzia Pistacchio.

Luca e Sara avevano tutto sommato una bella vita. Un buon lavoro, una bella casa, genitori che li accudivano, il frigo sempre pieno, e tanti amici con i quali passare il tempo. Amici che volevano loro un gran bene, amici con le loro stesse passioni, che non si vergognavano dell’aspetto ingombrante di quella coppia, amici che invidiavano spesso la devozione che uno aveva per l’altro, l’amore che li rendeva così premurosi, così appagati, così felici. Ma anche gli amici più stretti, nelle sere in cui i giochi da tavolo erano interrotti dai baci affannati e senza respiro dei due ragazzi, silenziosamente si chiedevano: “Ma come faranno?”.

Perché Sara e Luca erano due pachidermi. Grassi e pingui come due enormi, strabordanti Buddha color mozzarella. […] E si amavano. Si desideravano l’un l’altro come il fuoco desidera l’acqua per non divampare.

Ma gli amici avevano ragione. Luca e Sara vivevano l’amore soffocandosi la bocca di annaspanti baci, toccandosi disperati e desiderosi fino a dove le mani riuscivano ad arrivare, sbranandosi con gli occhi a vicenda, adoranti di ogni cellula di grasso del compagno, bramando lingue nelle pieghe, dita nelle fessure, morsi tra le carni. Ma non ci riuscivano.

I tentativi di entrare uno dentro l’altro erano falliti tra l’umiliazione e le lacrime.

E via dicendo…

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto