Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Principato di Monaco: il libro del gran Priore
per risvegliare e unire le coscienze.Prefazione


Domizio CIPRIANI, gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem,  in occasione dell’accordo di scambio culturale, di portata storica, convenuto dall’ordine del Tempio Monegasco con le quattro filiazioni regolari templari attualmente più autorevoli e maggiormente rappresentate nel mondo, denominate OSMTJ, OSMTH, SMOTJ, OSMTHU, ha pubblicato ed è disponibile il suo ultimo libro dal titolo “Atlantide, Prieuré de Sion ed i cavalieri del tempio” un viaggio nella conoscenza. E’ stato classificato da Amazon tra i migliori 10 libri sui cavalieri templari, insieme agli autori Alain Demurger e Barbara Frale.  La prefazione è di Carlo Pirola giurista internazionale.
Epigrafe del Vice-amiral Prof. Ph.D MD Nicolas Hastier Haimovici Regent de l’OSMTJ e guardiano della fede Templare dal 1988.

Domizio Cipriani

Tutte le royalties del libro, così come quelle dei precedenti libri dell’autore, e degli altri libri scritti dai grandi ufficiali dell’ordine, vengono devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l’AMADE MONDIALE.
Lo scopo di questo accordo storico e delle pubblicazioni di questi libri è quello di riunire le anime alla ricerca della spiritualità, attraverso un metodo intellettuale condiviso per coadiuvare il risveglio delle coscienze, tramite un messaggio di speranza e conforto. L’accademia di scienze sociali con sede a Montecarlo, organizza anche corsi e conferenze on-line, ed è à disposizione di tutti gli interessati.
Il libro è disponibile nelle librerie  e, questa è la presentazione della quarta di copertina a cura del Dott. Ezio Giunchiglia, autore.
Nel libro si sono volute svelare delle antiche conoscenze sulla portata alchemica del femminino sacro tanto caro ai templari e a loro trasmesso dagli eredi degli Esseni, visti i tempi maturi. E ciò al fine di consentire all’umanità di essere ispirata dal verbo, spirito Santo, Santo spirito, principio creatore anche tramite le azioni dell’ordine del Tempio contemporaneo, avente nel Principato di Monaco il suo cuore pulsante, la rosa al centro della croce.
Il libro è disponibile anche on-line su questo sito https://m.libreriauniversitaria.it/#!/product/BIT/9788855010047
“Sperando di aver fatto una cosa gradita, proponendo queste conoscenze di una filosofia spirituale applicabile alla vita di tutti i giorni, siamo a richiedere a tutti voi, se potete aiutarci nel diffondere e condividere questo messaggio, sarebbe per noi un grande aiuto. Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam – osserva Domizio Cipriani
PS: Domizio CIPRIANI
President et Grand Prieur Magistrale
Ordre des Templiers de Jerusalem
25 av. de la Costa- Le Park Palace
98000 Principauté de Monaco

CON UN CLICK SUL TESTO PER INGRANDIRE LA LETTURA DELLA PREFAZIONE

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto