Scrive un fan – lettore: “…e il nostro amato sindaco, sprezzante del pericolo, si presenta sulla passeggiata a mare con costose (?) Car Shoes. E c’è chi si chiede se corrono il rischio di rovinarsi e finire al macero….suvvia non conosciamo abbastanza il primo cittadino…”.
ECCO IL FILMATO DELLA ALLEGRA MANIFESTAZIONE ALASSINA (vedi…..)
IL GIORNO POST ALLUVIONE MELGRATI A TU PER TU CON I DANNEGGAITI IN CAR SHOE
Scrive un fans – lettore: “…e il nostro amato sindaco, sprezzante del pericolo, si presenta sulla passeggiata a mare con costose (?) Car Shoe. E c’è chi si chiede se corrono il rischio di rovinarsi e finire al macero….suvvia non conosciamo abbastanza il primo cittadino…”.
LE SERATE GIOIOSE DI ALASSIO COL BUON ESEMPIO DELL’AMICIZIA
UNA CITTA’ TRISTE ED IL COPRIFUOCO NON AIUTANO IL TURISMO
Ecco innocenti immagini in esclusiva per trucioli.it, amico di Balfagor, alassino Doc. Al ristorante tra allegria, buongustai, sana atmosfera canora. Nessun gossip, sia scritto chiaro e tondo. Chi non ha nulla da temere non si nasconde. In sequenza gli assessori Rag. Patrizia Mordente (delega al Bilancio, Finanze e Pari Opportunità – già revisore dei conti in varie occasioni passate, moglie di Sergio Coxe costruttore), dott.ssa Paola Cassarino (consigliere con delega Cultura e Protezione Animali – figlia ex sindaco Giuseppe “Pippo” Cassarino ), avv. Franca Giannotta ( assessore Urbanistica, Edilizia Privata, Affari Giuridici, Protezione Civile e Patrimonio – coniugata con il maresciallo della GdF Amarildo Mastroleo), avv. Massimo Parodi (presidente Consiglio comunale – figlio del notaio Parodi), Roberta Zucchinetti (consigliere con delega allo Sport – già campionessa di vela olimpionica, il padre personaggio della vela sempre a livello sportivo internazionale e pluri-olimpionico), Generale in pensione Giacomo Battaglia, Generale di Brigata Arma Carabinieri “2 stelle”, in quiescenza (consigliere con delega alle Politiche Sociali). E due personaggi che non hanno bisogno di presentazione Marco Melgrati e Pier Paolo Pizzimbone, presidente e vicepresidente di Politica per Passione, due curriculum tra studio professionale e politica il primo, imprenditoria nazionale e politica in Parlamento il secondo (eletto in Sicilia). Per tutti un simpatico ed accattivante humor e di questi tempi ne abbiamo tutti bisogno ed accattivante humor.