Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio un sindaco davvero da spot
la sorte delle costose Car Shoes
e immagini che rallegrano le serate


Scrive un fan – lettore: “…e il nostro amato sindaco, sprezzante del pericolo, si presenta sulla passeggiata a mare con costose (?) Car Shoes. E c’è chi si chiede se corrono il rischio di rovinarsi  e finire al macero….suvvia non conosciamo abbastanza il primo cittadino…”.

ECCO IL FILMATO DELLA ALLEGRA MANIFESTAZIONE ALASSINA (vedi…..)

Non siamo in presenza di un fotomontaggio, ma di un sindaco fusto con l’addetta stampa del Comune il cui attivismo e maestria nel comunicare ai media è puntuale, preciso e martellante. Siamo davanti ad un serpentone in acqua di 250 partecipanti italo – francesi, divertiti, il 21 ottobre e trucioli pubblica solo ora perchè ogni settimana il materiale è tanto e dobbiamo fare dei tagli, rinviare.

IL GIORNO POST ALLUVIONE MELGRATI A TU PER TU CON I DANNEGGAITI IN CAR SHOE

Scrive un fans – lettore: “…e il nostro amato sindaco, sprezzante del pericolo, si presenta sulla passeggiata a mare con costose (?) Car Shoe. E c’è chi si chiede se corrono il rischio di rovinarsi  e finire al macero….suvvia non conosciamo abbastanza il primo cittadino…”.

LE SERATE GIOIOSE DI ALASSIO  COL BUON ESEMPIO DELL’AMICIZIA

UNA CITTA’ TRISTE ED IL COPRIFUOCO NON AIUTANO IL TURISMO

Ecco innocenti immagini in esclusiva per trucioli.it, amico di Balfagor, alassino Doc. Al ristorante tra allegria, buongustai, sana atmosfera canora. Nessun gossip, sia scritto chiaro e tondo. Chi non ha nulla da temere non si nasconde. In sequenza gli assessori Rag. Patrizia Mordente (delega al Bilancio, Finanze e Pari Opportunità – già revisore dei conti in varie occasioni passate, moglie di Sergio Coxe costruttore), dott.ssa Paola Cassarino (consigliere con delega Cultura e Protezione Animali – figlia ex sindaco Giuseppe “Pippo” Cassarino ), avv. Franca Giannotta ( assessore Urbanistica, Edilizia Privata, Affari Giuridici, Protezione Civile e Patrimonio – coniugata con il maresciallo della GdF Amarildo Mastroleo), avv. Massimo Parodi (presidente Consiglio comunale – figlio del notaio Parodi), Roberta Zucchinetti (consigliere con delega allo Sport – già campionessa di vela olimpionica, il padre personaggio della vela sempre a livello sportivo internazionale e pluri-olimpionico), Generale in pensione Giacomo Battaglia, Generale di Brigata Arma Carabinieri “2 stelle”, in quiescenza (consigliere con delega alle Politiche Sociali). E due personaggi che non hanno bisogno di presentazione Marco Melgrati e Pier Paolo Pizzimbone, presidente e vicepresidente di Politica per Passione, due curriculum tra studio professionale e politica il primo, imprenditoria nazionale e politica in Parlamento il secondo (eletto in Sicilia). Per tutti un simpatico ed accattivante humor e di questi tempi ne abbiamo tutti bisogno ed accattivante humor.


Avatar

Trucioli

Torna in alto