Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Andora capitale della pesca, 2° edizione HooK. Albenga Lions: Per un sorriso in più


Ad Andora domenica, 18 maggio, seconda edizione della mostra internazionali pescatori sportivi e naviganti. Ad Albenga, venerdì 13 maggio, serata benefica del Lion ‘Per un sorriso in più’, a sostegno del progetto ‘Abitare’ dell’Adso.

LIONS CLUB ALBENGA HOST, SERATA DI MUSICA E BENEFICENZA IN FAVORE DI ADSO

Iniziativa venerdì 13 maggio alle 21.00, all’Auditorium San Carlo di Albenga. Pentatrè…”Per un sorriso in più”. Una nuova iniziativa benefica, organizzata dal Lions Club Albenga Host e dalla sezione di Albenga di ADSO – Associazione Down Savona Onlus. Venerdì 13 maggio 2016 alle 21.00, nell’Auditorium San Carlo in via Roma ad Albenga, una serata musicale a sfondo benefico per sostenere il progetto “ABITARE” dell’ADSO.

A esibirsi sul palco, “Pentatrè”, con Paola Arecco al pianoforte, Gianni Gollo al flauto traverso ed Elisabetta Vosilla alla voce. L’ingresso dell’evento, che gode del patrocinio del Comune di Albenga, sarà a offerta libera.

“Sarà una serata di grande musica, dedicata a uno scopo nobile: sostenere la sezione di Albenga di ADSO, un’associazione del territorio per un suo importante progetto di autonomia residenziale. Grazie al contributo del Lions Club Albenga Host, potranno arredare e sistemare un alloggio ad Albenga, nel quale ospitare i ragazzi in periodi di convivenza coadiuvati da educatori specializzati, per crescere in autonomia in un ambiente protetto”, dichiara Alessandro Colonna, presidente del Lions Club Albenga Host per l’anno sociale 2015-2016.

 


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto