Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Camminata per dire no al titanio sul Beigua, sabato 23 febbraio


Una camminata per dire no al titanio, si’ alla vita e al turismo.

SABATO 23 FEBBRAIO, ORE 09.00.
ritrovo presso il rifugio dalle ore 9 alle ore 10:30- ore 11:00 partenza verso piampaludo percorrendo il sentiero natura del parco.  arrivo previsto a piampaludo ore 12:30 dove ci verra’ gentilmente offerto un the’ caldo e dove consumeremo il ns pranzo al sacco.

Dopo un’oretta di festa insieme, ci dirigeremo sul bric tarine’ per mostrarvi il sito dove intendono fare una miniera, accompagnati da una delegazione di cittadini di piampaludo. Arrivati al bric tarine’ faremo un vin brule’ per tutti e ripartiremo alla volta del rifugio. Questa sara’ una camminata per dire forte un “no al titanio” e per permettere a chi non conosce il nostro parco di visitarlo e vedere con i propri occhi il suo splendore .
LA CONFERMA E’ OBBLIGATORIA PER POTER ORGANIZZARE IL RINFRESCO, TRAMITE TELEFONO 010 913 3578, MAIL info@rifugiopratorotondo.it O L’EVENTO FACEBOOK https://www.facebook.com/events/435573719852265/
LA CAMMINATA NON E’ DIFFICILE MA IMPEGNERA’ TUTTA LA GIORNATA. OBBLIGATORIO IL PRANZO AL SACCO. IL RIFUGIO AVRA’ APERTO SOLO IL BAR AL MATTINO. UN RISTRETTO ED ECONOMICO MENU’ SARA’ POSSIBILE SE QUALCUNO VORRA’ FERMARSI A CENA PRIMA DI RIENTRARE A CASA. PARTECIPIAMO NUMEROSI.
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE


Avatar

Trucioli

Torna in alto