Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Ciangherotti cattolico e fede Forza Italia, garantista come Berlusconi. Ma “Hamas e la sinistra italiana sponsor di macellai e ipocriti. PD e M5S vipere, confessate o crepate di vergogna”


Post facebook- Genova, Hamas in salotto: la sinistra italiana (cvd) è sponsor dei macellai. 2/ALBENGA, NASCE “UN SORRISO IN PIÙ”: L’AMBULATORIO SOCIALE DEL DOTTOR ERALDO CIANGHEROTTI.

Amici, sveglia! A Genova, questa mattina, la Dda ha sbattuto in cella nove palestinesi, capitanati da quel Mohammad Hannoun, presidente dei palestinesi in Italia, che ha raccattato sette milioni di euro con la foglia di fico della beneficenza per scaraventarli in mano a Hamas, i tagliagole del 7 ottobre. Bonifici furbetti, triangolati fino a Gaza, e via: soldi per razzi e mattanze. Un abominio che puzza di tradimento nazionale.
Questo tizio, black list Usa, fanatico che applaude stragi e confabula con i boss di Hamas, era pronto a darsela a gambe in Turchia. Il gip lo inchioda: “terrorista puro”. E la sinistra? Lo coccolava come un cagnolino. Foto che bruciano: stretto a Laura Boldrini, Alessandro Di Battista, Nicola Fratoianni, Nicola Zingaretti, Paolo Gentiloni. Invitato in Parlamento da PD e M5S a blaterare pro-Palestina, come se fosse un santo. Ipocriti patentati!
Meloni e Piantedosi ringraziano la magistratura che ha squarciato il velo sul jihad in casa nostra. E loro, i sinistroidi? Tacciono, con la bocca piena di Gaza e muti sui neonati sgozzati. Hanno pompato il 71% dei fondi ai terroristi, chiamandoli “resistenti eroici”. Ma finitela con le vostre paci da bordello: le vostre manine pulite finanziano bombe su innocenti, qui, in Italia! PD e grillini, confessate o crepate di vergogna? Siete complici fino al collo, serpi travestite da pacifisti.
Basta, Italia! Espellete queste vipere o siete morti che camminano.
Eraldo Ciangherotti 

 

Oggi, nel giorno del suo ultimo saluto, il mio cuore torna al momento in cui ho incontrato Papa Francesco per la prima volta. Un’emozione immensa, un abbraccio di umanità e di amore che porterò per sempre dentro di me. Grazie, Santo Padre, per averci insegnato la tenerezza di Dio.
22 settembre 2022- IL SOLE, NON QUELLO DELL’AVVENIR, BRILLA SUL FUTURO DELL’ITALIA-
C’era il sole questa mattina, al nostro risveglio. Un segnale di allegria e speranza per il futuro, visto che non era il ‘sol dell’avvenire‘ sognato, sbandierato e cantato dai ‘sinistri’, ma quello che ha salutato la vittoria del centrodestra. Una vittoria annunciata, si dirà, ma non per questo meno esaltante. Guidata da Giorgia Meloni la coalizione ha dimostrato di essere capace di un risultato eccezionale. Fratelli d’Italia, nonostante le sterili e calunniose accuse del Pd, ha dimostrato di essere il partito di riferimento della coalizione e dell’Italia, visto che si è affermato come primo partito nazionale. Le deliranti accuse di fascismo lanciate in campagna elettorale dal Pd, ancora una volta, non hanno trovato spazio in un elettorato stanco di slogan. Sono ovviamente contento del risultato di Forza Italia, che seppure in difficoltà, ha saputo reagire per diventare forza di coalizione decisiva e determinante. E sono contento del risultato rovinoso, in chiave nazionale, dei Moderati di Toti, che nel Ponente sono rimasti al palo per via delle sciagurate scelte fatte in maniera di Sanità e non solo. Desidero fare i complimenti a Giorgia Meloni e agli amici di Fratelli d’Italia, augurando a tutta la coalizione di vincere la sfida di fare uscire il nostro Paese dalla crisi che lo sta attanagliando.
23 maggio 2012- PROFUMO DI LAVANDA E ROSE PER RICORDARE FALCONE E BORSELLINO Abbiamo portato vasi di lavanda e rose sotto all’immagine di Falcone e Borsellino, presso il Comando della Polizia Municipale di Albenga, nell’anniversario della strage di Capaci. L’abbiamo fatto perchè, oltre ad aver proposto qualche anno fa, in Consiglio comunale, di dedicare l’ex tribunale ai due giudici, crediamo sia un dovere civile e morale ricordare due eroi della società civile, uccisi per avere fatto null’altro che il loro dovere. Abbiamo pensato alla lavanda e alle rose perchè queste piante, simbolo delle Liguria, profumano di freschezza, di libertà, di qualche cosa che combatte non solo la mafia, le mafie, ma anche tutte le oppressioni che non permettono di andare avanti, di progredire gettando la società in una melma che noi politici, di qualsiasi schieramento, siamo chiamati a spalare per ritornare a respirare aria profumata…di lavanda e rose, naturalmente!” I Consiglieri comunali ad Albenga Gerolamo Calleri, Cristina Porro Eraldo Ciangherotti
23 maggio 2023- Voglio ricordare la strage, compiuta dalla mafia 28 anni fa, nell’attentato di Capaci che costò la vita al giudice Giovanni Falcone, alla moglie Francesca Morvillo e ai tre uomini della scorta, Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani. Desidero farlo con questa foto, scattata nel 2018, il giorno in cui l’ex tribunale di Albenga (su espressa e documentata richiesta di Forza Italia in Consiglio comunale) è stato intitolato ai giudici Falcone e Borsellino, oggi diventato sede del Comando della municipale e del Liceo Giordano Bruno. Con Roberto Tomatis e Nicola Podio
2 marzo 2023-Non avrei più voluto pubblicare altro ma amici del pd ligure genovese mi hanno appena inviato questa notizia dell’ultima ora 😂😂😂 Chiedo scusa ai comunisti suscettibili di ansia per il contenuto
30 agosto 2019-Ecco, oggi inizio la giornata così
19 luglio 2019- Ciangherotti…..
27 aprile 2019 – ALBENGAVINCE con senatori (LaRussa) e deputati (Santanchè) amici del nostro territorio! Con Gerolamo Calleri.
13 aprile 2019- Ultimo consiglio comunale appena terminato e con esso anche l’era Cangiano. Non so se tornerò tra quei banchi della Sala del Consiglio, di certo chiudo questo mandato con la soddisfazione di aver imparato tanto, tanto davvero. La politica è una roba strana, chissà se il popolo di Albenga il prossimo 26 maggio mi vorrà di nuovo amministratore a Palazzo Civico, di sicuro ho vissuto questi 5 anni di opposizione nell’unico interesse degli Albenganesi. Dove ho colpito e spesso affondato dai banchi dell’opposizione, ho semplicemente dato voce sempre a chi voce non avrebbe potuto averne per varie ragioni. Ho salutato il sindaco Cangiano, l’ho ringraziato per la pazienza e il rispetto che ha comunque dimostrato all’opposizione, capisco pure la sua scelta di rinunciare al secondo mandato di primo cittadino per l’assenza dei presupposti a lui favorevoli, sono felice di essere arrivato al capolinea. In questi anni ho prima di tutto imparato a lasciare alle mie spalle tutto ciò che può portare negatività, amo stare in mezzo alla gente spontanea e disinteressata che standoti vicino ti contagia di ottimismo anche con un semplice sorriso sincero.
Consideratemi sempre a disposizione di Albenga, non mi stancherò mai di collaborare per migliorare la città in cui sono nato, cresciuto e lavoro, ho solo l’ambizione di portare Albenga ad essere il top della Liguria. Buona notte a tutti! E*
Ps… la foto immortala un bellissimo recente ricordo del mio ruolo di consigliere comunal
13 giugno 2018

 

30 GENNAIO 2025 – ALBENGA, NASCE “UN SORRISO IN PIÙ”: L’AMBULATORIO SOCIALE DEL DOTTOR ERALDO CIANGHEROTTI

Comunicato stampa – Ad Albenga, in questi giorni, si parla di vandalismi, degrado, giovani che spaccano invece di costruire. Nel mio piccolo, ho deciso di fare il contrario: ricostruire.

Da gennaio 2026, nel mio studio odontoiatrico nascerà “Un Sorriso in Più”: vuol dire che, per tutto il 2026, un giorno al mese – il primo sabato del mese – sarà interamente dedicata a visite e cure odontoiatriche gratuite (estrazioni dentali, otturazioni, devitalizzazioni e ricostruzioni in composito) o con un contributo esclusivamente limitato alla sola spesa dei manufatti odontotecnici.

Il progetto è rivolto a:

  • minori residenti ad Albenga, seguiti dai servizi sociali;
  • anziani ultra settantenni soli, con ISEE inferiore a 8.000 euro.

Per un anno metto a disposizione, gratuitamente, il mio lavoro, il mio tempo e la mia équipe, per un giorno al mese.

Perché non può esserci sicurezza senza dignità, e non può esserci dignità senza il diritto di sorridere senza vergogna.

Il funzionario dei Servizi Sociali del Comune, il direttore del Consultorio ASL2 albenganese e le Parrocchie della città riceveranno una mia lettera con la richiesta di collaborare all’individuazione dei primi pazienti. Tale iniziativa è personale e professionale, senza alcuna commistione con le figure politiche della città.

Io metto a disposizione una poltrona e il mio lavoro; agli enti pubblici ed ecclesiali chiedo segnalazioni e fiducia.

Nel tempo mi impegnerò affinchè questo protocollo di intesa “virtuale” venga raccolto, a fine anno, magari da un altro collega, così che, sotto le torri, possa proseguire e restare sempre attivo, nel tempo, un ambulatorio di “Un Sorriso in Più”. Ad Albenga c’è chi rompe e chi aggiusta. Io ho scelto da che parte stare.


Avatar

Trucioli

Torna in alto