Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Presidente Bucci che sfiga! I ‘fasci’ in giunta e ‘saluti romani’ in piazza. 2/ E da Albenga ‘saluto romano’ in palestra


Mimmo Lombezzi poteva ignorare? Non dedicare il suo humor satirico alla ‘Resistenza’ del presidente Bucci alla prese con i ‘fasci’ in giunta e saluti romani nella sua Genova? 2/’Saluti romani’ in palestra ad Albenga.

 

2/NOTA DI TRUCIOLI.IT/QUESTA FOTO ERA STA INVIATA DA UN INSEGNANTE DI ALBENGA A TRUCIOLI.IT DOPO AVERCI CONTATTO TELEFONICAMENTE. DOVEROSE LE VERIFICHE. PER UN ERRORE ABBIAMO CANCELLATO IL NUMERO TELEFONICO DI CHI SEGNALAVA…. ABBIAMO TUTTAVIA  VERIFICATO CHE NON SI TRATTAVA DI FOTOMONTAGGIO.

Riviera Jiu-Jitsu: VIALE MARTIRI DELLA FOCE, 20, Albenga

Post di Ambra Perotti-Dopo alcuni anni lontana dalla arti marziali ho deciso di riprovare con il team di Riviera JuJitsu e ho trovato tutto quello che ho sempre cercato. Un maestro…

Post di  Spirit Claw –Dopo alcuni anni lontana dalla arti marziali ho deciso di riprovare con il team di Riviera JuJitsu e ho trovato tutto quello che ho sempre cercato. Un maestro…

Post di Fabio Di Gesù- Grande team, maestri preparati e con tanta passione per l’insegnamento,un ambiente dove tutti sono i benvenuti e trattati allo stesso modo, a prescindere…
LO SLOGAN – Non sono forte e invincibile, la mia tecnica non è infallibile, ma puoi star certo che mi rialzo sempre, più forte di prima.
E…nella foto di gruppo c’è chi  si esibisce con il ‘saluto romano‘ donando un dolce sorriso.

3/La LAPIDE

DA WIKIPEDIA – I Martiri della Foce sono 59 persone, civili e partigiani, uccisi da parte del comando della Wehrmacht tedesca tra il dicembre 1944 e il marzo 1945. Vennero uccisi alla foce del fiume Centa nella città di Albenga. Tra gli artefici di tali crimini furono riconosciuti Luciano Luberti, il capitano Gerhard Dosse e il maresciallo Friedrich Strupp.

4/A LOANO la famosa scritta in Piazza Rooca che ha ospitato il comizio del generale Vannacci (ora Lega) dopo aver cancellato il nome di Mussolini non è stata cancellata bensì restaurato. Ora è anche censita da sito nazionale che elenca strade, piazze, monumenti dell’epoca fascista. Come abbiamo già scritto in passato gruppi estrema destra della Germania e dell’Austria hanno suggerito ai loro ‘camerati’, in caso di ferie al mare, di scegliere due località della Riviera dove la destra ha sempre vinto le elezioni e ora c’è anche un governo della Lega.

  

 

IL COMIZIO DI VANNACCI PER LE ELEZIONI EUROPEE IN PIAZZA ROCCA

Il sindaco di Loano padrone di casa durante il comizio del generale Vannacci. La foto postata da Demis Aghittino

 


Avatar

Mimmo Lombezzi

Torna in alto