Trucioli sul numero della scorsa settimana, in una didascalia alla foto del vice sindaco Massimo Arecco (e pubblicando una lettera dell’ing. Paolo Forzano indirizzata al pubblico amministratore (vedi…..)), il blog, dicevamo, notava che sul profilo Facebook di Arecco erano indicati gli studi al ‘Boselli’ e nessun cenno alla laurea conseguita. Ora, su richiesta di trucioli, la risposta: “Non ho alcuna difficoltà a chiarire….”.
“Ho conseguito la laurea in architettura presso la facoltà di architettura di Genova nell’anno 1988. Ho conseguito la specializzazione post laurea triennale in architettura del paesaggio e dei giardini preso la facoltà di Genova nell’anno 1992. Sono vincitore di concorso per la cattedra di disegno, tecnologia delle costruzioni e costruzioni (oggi denominata p.c.i.) ed insegno dall’anno 1992. Attualmente sono docente, a tempo indeterminato, presso l’Istituto tecnico per Geometri di Savona. Ho svolto la libera professione inizialmente come geometra (dall’anno 1987) ed in seguito come architetto (dall’anno 1989) fino all’anno 2014, dopodiché ho scelto di proseguire la mia attività lavorativa solamente come insegnante (lavoro che svolgo tutt’ora).
Se le servisse, il mio curriculum pubblicato sul sito del comune di Savona seguendo il seguente percorso: amministrazione trasparente, organizzazione, titolari di incarichi politici; curriculum consigliatura 2016/2021.
Cordialità Massimo Arecco