Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettere/Cottarelli Pd soccorre la Meloni. 2/Albenga: Pronto soccorso e Fratelli d’Italia


Carlo Cottarelli in soccorso di Salvini e Meloni: più accise per tutti. Vedi da Albenga lettera-comunicato del Comitato senza Pronto soccorso si muore.

Carlo Cottarelli, punta di diamante del PD secondo Letta, difende scelta del governo Meloni-Salvini di aumentare accise.
D’altronde Cottarelli è il simbolo di politiche antipopolari. Questi signori sono contrari a far pagare più tasse ai ricchi come vorrebbe la Costituzione, ma sempre pronti a tartassare la maggioranza dei cittadini con la tassazione indiretta. Il governo poteva evitare di alzare la pseudo flat tax del 15% fino agli 85.000 euro invece di tartassare i cittadini.
Cottarelli è la dimostrazione vivente che il Pd non è l’alternativa alla destra.
Avevo scritto in campagna elettorale che se Cottarelli rappresenta la sinistra Calenda è Che Guevara.
Non mi sbagliavo.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – coordinamento di Unione Popolare.

ALBENGA SENZA PRONTO SOCCORSO SI MUORE –

IL COMITATO ATTACCA FRATELLI D’ITALIA

Facciamo fatica a comprendere quali riflettori Fratelli d’Italia non spegnerà mai dato che sul tema Ospedale e sanità non hanno mai acceso
neppure una lampadina.
Comprendiamo il loro imbarazzo dato dal fare parte dell’Amministrazione Regionale che, lo ricordiamo anche per quanti pare facciano fatica a comprendere, è competente in materia a differenza della Provincia.
Insomma, “Un bel tacer non fu mai scritto”. Il Commitato #senzaprontosoccorsosimuore continua a portare avanti la sua battaglia con
ancora più determinazione di prima.
Certo non ci fermeremo davanti alle illazioni di chi non c’è mai stato ed oggi parla magari spinto da qualche necessità politica o elettorale.
Albenga ha bisogno dei fatti, sarebbe bene che tutti lo ricordassero. Noi puntiamo ad ottenere questi e lo facciamo sempre e solo affinché ogni cittadino possa vedere tutelato il proprio diritto alla salute.
Commitato
#senzaprontosoccorsosimuore


Avatar

Trucioli

Torna in alto