Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Borghetto S. Spirito ora il suo sito istituzionale. E muore Agostino ‘campione’ di modellismo velieri

E’ on line il nuovo sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale “volto a migliorare il rapporto tra il Comune e i cittadini anche attraverso i supporti tecnologici e interattivi”. Leggi anche: è morto Agostino Sansone, gran hobby per il  modellismo dei velieri, persona semplice, buona, gran lavoratore.

Il sindaco Giancarlo Canepa

Comunicato stampa – Oltre ad un forte incremento della comunicazione istituzionale, di ultima generazione su cui il Comune è attivo, era importante dotare il nostro ente di un sito istituzionale moderno e in linea con le direttive Agid.

Si tratta di un portale innovativo, graficamente e stilisticamente apprezzabile e, soprattutto, di immediata fruizione per i nostri cittadini che potranno trovare notizie di ogni genere, oltre che avere un facile accesso alle sezioni che più interessano alla cittadinanza.
Ideato per essere fruibile dal maggior numero di persone possibile e facilitare la navigazione, il sito punta a fornire informazioni dettagliate per orientare il cittadino e le imprese nella scelta dei servizi erogati. Ovviamente non potevano mancare informazioni sulle radici della nostra comunità, sulla storia, gli eventi e la ricettività che offre il nostro territorio.
Nelle prossime settimane, inoltre, completeremo la rivoluzione digitale del nostro sito con il miglioramento di tutte le parti attraverso un programma di gestione più immediato per l’utente, che garantisca una facile consultazione dei principali atti della vita amministrativa del nostro Comune.
Un lavoro lungo ed impegnativo e in continua evoluzione perché è necessario garantire un costante aggiornamento dell’informazione, lo sviluppo di nuovi servizi on-line ed un nuovo modo di comunicare.
Naturalmente il sito potrà mai sostituire il contatto personale con i cittadini ma grazie ad esso aumenteremo ulteriormente la disponibilità e amplieremo  i modi per comunicare con i cittadini/utenti cercando di diminuire i tempi di attesa. Augurandovi una buona navigazione, vi saluto cordialmente. Il Sindaco Giancarlo Canepa“.
ADDIO AGOSTINO: PERSONA SEMPLICE E GENUINA
GRAN LAVORATORE, CON LA PASSIONE PER IL MODELLISMO
Avatar

Trucioli

Torna in alto