Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona, eletto consiglio direttivo Storia Patria. E Caduti in Russia senza nome. Appello a parenti

Si è svolta l’Assemblea ordinaria che aveva come punto principale all’ordine del giorno l’elezione del Consiglio direttivo e del Collegio sindacale di Storia Patria. I più votati Furio Ciciliot, Rinaldo Massucco, Lia Ciciliot,  Franco Rebagliati, Giorgio Gottardi, Walter Ferro.

Il nuovo Consiglio sarà composto da Ivo Antipodo, Furio Ciciliot, Lia Ciciliot, Walter Ferro, Maura Fortunati, Giorgio Gottardi, Rinaldo Massucco, Fulvio Parodi, Roberto Pastorino, Marcello Penner, Eleonora Ponteprino, Franco Rebagliati, Alessio Rògano, Magda Tassinari e Carlo Varaldo; il Collegio dei Sindaci da Franco Arnaldo, Enzo Motta e Maurizio Vivalda.

Il prossimo lunedì 8 novembre, lo stesso nominerà le cariche sociali previste dallo Statuto (presidente, vicepresidente, segretario, tesoriere, uno o più bibliotecari) e saranno programmate varie attività sociali per riprendere i consueti incontri.

Come presidente uscente ringrazio le Socie, i Soci ed il Consiglio per avermi concesso tale onore, gratificandomi dei loro voti anche in questa tornata elettorale; auguro un lavoro proficuo e risultati insperati a chiunque voglia studiare, divulgare e tutelare il nostro meraviglioso territorio. Furio Ciciliot

 

U.N.I.R.R. Unione Nazionale Italiana Reduci Di Russia

Comunicazione di pubblico interesse.
L’Associazione U.N. I.R.R. (Unione Nazionale Italiana Reduci di Russia) si interessa di tutti i caduti italiani in Russia nel secondo conflitto mondiale. Molte persone ancora oggi cercano notizie dei loro congiunti ma non sanno che esiste questa Associazione. Chiamando con le generalità del caduto verrà comunicato se lo stesso se è disperso o è seppellito in un cimitero italiano in Russia.  Chi fosse interessato potrà rivolgersi ai seguenti recapiti:
U.N.I.R.R. Unione Nazionale Italiana Reduci Di Russia. Presidenza nazionale. Via V. Monti n.59. 20145 Milano.
Tel. 02/4816447 (Chiamare dopo le ore 15)
Avatar

Trucioli

Torna in alto