Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettera/ Sono Carlo Mighetti, per primo ho registrato il marchio Il+Bello d’Italia


Ill.mo Trucioli.it. In primis mi chiamo Carlo Mighetti. Detengo la titolarità del marchio registrato IL+BELLO D’ITALIA® , marchio commerciale registrato a nome Mighetti Carlo  con  Copyright su tutto il territorio nazionale \ vedi sentenze della Corte di Appello di Genova e della Corte di Cassazione di Roma (le sentenze sono pubbliche, facilmente consultabili e sono a mani della Polizia Municipale di Alassio ).

Il fotografo Silvio Fasano (che risiede ad Albenga) è un imitatore del marchio registrato nel 1984  che, con l’ aggiunta alla dicitura registrata “l’originale dal 1979” intende falsamente ingannare le location che propongono il marchio originale IL+BELLO D’ITALIA® SENZA AVERNE AUTORIZZAZIONE e traggono in inganno il pubblico ed i partecipanti presentando l’imitazione del marchio come originale. Truffano le location e ingannano i partecipanti …. Praticamente sono FALSARI …Ecco chi è il Vostro collaboratore Fasano (vedi Saint Vincent). Questo verrà evidenziato al Giudice in occasione dell’udienza presso il Tribunale di Savona il 9.6.2021 , che non trattasi di DIFFAMAZIONE ma di pura VERITA’!

Per quanto riguarda il divertimento notturno ….l’anziano signore precisa di avere creato negli anni e gestito onestamente rispettando la Legge, i seguenti locali :

1-FAMOUS GROUSE MAXIDISCOTECA (ora LE VELE ) inventata\creata da Mighetti Carlo –(dove il fotografo Silvio Fasano, quasi coetaneo di Mighetti, nella sua professione di fotografo\allora paparazzo scattava fotografie nelle serate)

2-SALERA2 \ PALACE CLUB in Alassio (variato insegna in KAOS gestito dal presentatore e animatore di Striscia la Notizia Luca Galtieri fratello del vice sindaco di Alassio Angelo Galtieri, e dal pittore dj Rudy Mascheretti)

3-MANILA PIANO BAR (il+bel PianoBar della Liguria) ove si sono esibiti tantissimi artisti di fama nazionale e internazionale con grande ricordo di ROMANO MUSSOLINI , grandissimo artista di musica JAZZ (allegata fotografia di un concerto davanti al Comune di Alassio organizzato da Mighetti)

Oggi Mighetti Carlo e la sua socia Gandolfo Donatella gestiscono e promuovono il Concorso IL+BELLO D’ITALIA® \ 1° concorso maschile in Italia

Non vi è “nessuna guerra senza fine” con Fasano in quanto la titolarità del marchio è sempre stata chiara  e precisata dalle sentenze

Il fotografo Fasano non esiste – il MARCHIO concorso nazionale IL+BELLO D’ITALIA®  è UNICO  a Copyright Carlo Mighetti .

Grazie se vorrà darci ospitalità nel Suo prestigioso giornale, che apprezziamo e divulghiamo, in una Città “difficile” come Alassio dove i Poteri Forti impongono la loro Legge, a danno della verità.

Carlo Mighetti e Donatella Gandolfo

NOTA DI REDAZIONE –  Abbiamo correttamente informato Silvio Fasano che fa sapere: “Ho girato la email al mio difensore avv. Patrizia Angelini per le iniziative opportune”.


Avatar

Trucioli

Torna in alto