Prima di pubblicare l’interessante nota che ha postato Gianni Gatti, amministratore della pagina social della neo Impronte Digitali’- Associazione APS-I.D, un sintetico ‘messaggio’ a proposito di giornalismo ai giorni giorni. L’avv. Mauro Cerulli di Savona che è stato anche insegnante, non le manda a dire e dietro sollecitazione di trucioli.it ha fatto, si suole dire, i nomi. Il ‘giornalaccio’. E c’è un anno professionista del foro savonese, Paolo Marson, più conosciuto per aver cavalcato la politica e la pubblica amministrazione (Provincia e Comune) che non usa mezzi termini, dopo il crollo del ponte di Albiano: “Siamo un paese a pezzi, governato da buffoni incompetenti, eletti da pezzenti…”.
19 MARZO 2020. TRUCIOLI.IT DAVA NOTIZIA DA SAVONA E QUILIANO, NASCE (Vedi…….)
Quiliano nasce ‘Impronte Digitali’. Associazione APS-I.D. con progetti editoriali. Due mega siti online, già 400 adesioni.Ora c’è il ‘foglio rosa’ per aspiranti pubblicisti
Questa associazione nasce dall’esigenza di gestione pratica di una serie di idee letterarie e sociali maturati sotto il cappello di un professionista della comunicazione come Mario Muda e di un militante ambientalista come il sottoscritto oltre ad un amico estremamente preparato e culturalmente attrezzato che è il nostro presidente. Impronte Digitali è testata giornalistica, editoriale effettiva depositata al tribunale di Savona. Non stiamo facendo complotti, ma prove di comunicazione dentro al volontariato necessario.
“Poi abbiamo il coraggio di essere arroganti con i nostri Soci Europei, quando in realtà siamo un paese a pezzi, governato da buffoni incompetenti, eletti da pezzenti. Dovremmo solo avere vergogna e chiedere scusa a loro e ai nostri Padri e Nonni, che lo hanno ricostruito e fatto grande”.
COMMENTO – Giorgio Calabria / Il carrozzone pubblico ha tanti padri, certo non è con questi partiti che abbiamo che troviamo la soluzione, qui son tutti liberisti o statalisti quando gli conviene, parassiti.
RISPONDE MARSON a Silvia Piccardo: “Questo governo, era il governo di sei mesi fa, per alcuni di loro, e di 4 anni fa per altri, di ancora prima, per altri ancora. Il fatto è che l’INTERA nazione è incompetente, opportunista, fancazzista e inqualificabilmente arrogante e con essa la sua classe dirigente da almeno 40 anni (di dx, di sx, di ora, di prima e di poi). Perché vedi, i ponti (uso il plurale perché in Italia ne crolla uno al mese) non crollano per l’incuria di un giorno o di un anno, ma per quella di decenni e quindi per colpa collettiva che si estende a tutti noi, a tutti i nostri governi e a tutto l’apparato di presupponenti amministrazioni pubbliche, partiti, sindacati associazioni, ecc . I ponti, Silvia sono fatti e mantenuti per NON crollare mai. Il fatto che non riusciate a capirlo è la più evidente conferma di quanto l’accusa in questione sia fondata !!!! Vergogniamoci e chiediamo scusa !!!”
IL TESTO DEL POST DI MAURO CERULLI AVVOCATO – “Oggi il solito giornalaccio (POI PRECISERA’ CHE SI TRATTA DI
‘LIBERO’ NDR) buono solo per raccattare la cacca del cane non ha trovato di meglio che disprezzare il governo dicendo che è diretto da un avvocato. Come avvocato, sia pure molto modesto, mi sono sentito offeso nella mia dignità, quasi che il mio lavoro non valga nulla. Probabilmente l’estensore del titolo preferisce che governino noti nullafacenti e privi di mestiere, bancatottieri o pregiudicati. Ma voglio ricordare a costui che, tanto per fare alcuni esempi, che Piero Calamandrei, Enrico De Nicola, Sandro Pertini, Giovanni Leone, Aldo Moro erano tutti avvocati. Buona domenica e scusate lo sfogo. Mauro Cerulli.”