Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Lettera 1/ L’accordo Galtieri – Vaccarezza
Melgrati sarà ‘scaricato’ al momento giusto


Ho letto l’articolo di trucioli.it del 3 ottobre scorso (  in cui  una fonte afferma che Galtieri ha rifiutato le “avances” di Vaccarezza e che i rapporti tra Galtieri e Melgrati sono “ottimi”).

Sorridenti e sereni. Quanto a spalle il vice sindaco Galtieri non può competere, ma sa di avere al suo fianco una spalla che conta da futuro assessore nel governo regionale di ‘Cambiamo Toti presidente’. E la ricompensa per Galtieri  a futuro sindaco del vittorioso centro destra alassino. Obiettivo comune ? Mettere a riposo, dopo tante battaglie, il sindaco Melgrati. Mentre in Lega  si sussurra che in lista ci sarà Melgrati jr. (foto dalla pagina Facebook di Angelo Vaccarezza)

Devo dire che scrivendo notizie di questo tipo dimostrate di essere poco informati delle cose alassine o quanto meno ingenui……Lo sanno anche i sassi che Galtieri non vede l’ora di sbarazzarsi dell’ingombrante figura dell’archistar con cui alle ultime elezioni ha fatto solo un matrimonio di interesse (I due non si sono mai “amati” hanno solo unito le forze per battere Canepa……Melgrati– scaricato da Toti– da solo non poteva vincere contro Canepa e Galtieri idem…..Galtieri avrebbe preferito guidare un listone unico  contro il Centrodestra diviso tra Canepa e Melgrati, ma Casella e Zavaroni non hanno accettato la sua candidatura a Sindaco per cui ha dovuto a scendere a patti con l’ex nemico Melgrati ). La verità è solo una: Galtieri ha ricevuto una proposta da Vaccarezza che si può riassumere cosi ” Molla Melgrati e sostienimi alle regionali e alle prossime comunali sarai Tu il candidato Sindaco del Centrodestra senza più Melgrati tra i piedi…” Non è  perciò esatto scrivere che Galtieri ha rifiutato. Galtieri ha solo preso tempo ben sapendo che rimanendo così le cose (Conferma condanna di Melgrati per le spese pazze in regione) non c’è bisogno di “sporcarsi di sangue” pugnalando alle spalle  Melgrati……questi morirà di “morte naturale” a forza di rimanere fuori dai giochi. Basta pazientare un po’…. Melgrati non si fida più di nessuno, sa che Galtieri non vede l’ora di sostituirlo e ormai tra i due è solo più un matrimonio di facciata. Separati in casa (altrochè piena sintonia come avete scritto Voi…….).

Vaccarezza politico di razza da sempre gratificato da ascendente innocente con il gentil sesso: qui, ad Alassio, con la vicequestore e dirigente del Commissariato di P.S. dr.ssa Gilda Pirrè  ed il sottufficiale Maria Monte, ex moglie di Marco Melgrati (foto dalla pagina Facebook di Angelo Vaccarezza)

Lettera con indirizzo di posta e – mail

 

 

 

 

 

 

 

QUANTI ‘AMICI’ HA MELGRATI SINDACO SOSPESO ! COSA HA FATTO DI MALE SE NON STRAVINCERE ALLE ELEZIONI ?

CUCU’ – CUCU’ CHE FINE HANNO FATTO I CANDIDATI: ERANO 85 

NON SI LEGGE PIU’ NULLA  DI NON ELETTI

EPPURE SI ERANO IMPEGNATI, CON BUONI PROPOSITI

PER IL BENE DI ALASSIO MICA PER UNA ‘POLTRONCINA’

 

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto