Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio, Francesca albergatrice offre cena agli amici e insieme aiutano un ragazzo disagiato
Solva rinnovata e inaugurata sede Soams


In 29 hanno risposto all’appello di Francesca Lamanna, titolare  dell’hotel Milanesina, in via Diaz, nella zona centrale di Alassio. L’albergatrice ha organizzato una cena di beneficenza piuttosto inedita. Lei ha invitato gli amici che a loro volta, in base al proprio buon cuore e disponibilità, hanno versato un’offerta. Il ricavato ha una destinazione precisa e sicura: un istituto scolastico della città, con l’impegno (verificato) di devolvere la somma raccolta per aiutare uno studente disagiato di una famiglia bisognosa. ULTIMA ORA – Leggi anche l’inaugurazione della ristrutturata sede della Società operaia agricola di Solva.

SOLVA DI ALASSIO: RINNOVATA E INAUGURATA LA SEDE DELLA SOCIETA’

Solva di Alassio l’assessore Fabio Macheda all’inaugurazione della rinnovata sede della Società operaia
Inaugurata la sede della Soams di Solva
Il momento della benedizione

La Comunità alassina si è ritrovata oggi stretta intorno alla sede della Soams di Solva. La Società operaia e agricola di mutuo soccorso che da sempre anima la piccola frazione sulla prima collina di Alassio ha infatti profondamente rinnovato la propria sede che radicalmente innovata​, ha accolto stamani i volontari e le autorità in quella che è stata splendida occasione per lo scambio degli auguri e per plaudere al grande lavoro svolto per restituire alla struttura lustro e funzionalità.

“Lavoro e Mutuo Soccorso – ha commentato l’Assessore alle Frazioni, Fabio Macheda – sono ancora oggi il collante di questo storico sodalizio della Frazione di Solva. Una bellissima festa per tutti noi, per la Frazione e per Alassio”.


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto