Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Sono Luca Josi, ho due vite, nato ad Albenga città di Antonio Ricci e tra i più giovani vecchi da Prima repubblica. Un provinciale a Roma che ha fondato una società in Liguria


Se avete del tempo da perdere, si fa per dire, questa è una brevissima storia di come un brand può crescere nella classifica dei principali 500 brand del mondo – la Brand Finance 500, la più prestigiosa e autorevole classifica internazionale sui brand – del 33% del suo valore (nel 2017, il brand TIM è quello cresciuto di più, nel mondo, passando dalla 239° alla 179° posizione).  E anche la storia di Luca Josi, nato ad Albenga, di famiglia pietrese, il nonno aveva una farmacia, il padre, prof Pino, è stato consigliere comunale a Pietra, assessore comunale a Genova, assessore regionale, docente universitario. Vedi il filmato con protagonista Josi che è anche giornalista professionista…..

Lo speach, invece, si riferisce all’intervento di chiusura che ho fatto mercoledì scorso all’UPA, per la celebrazione del loro 70° anniversario. Per la prima volta hanno chiesto a una “marca” di raccontare quella che hanno definito “la più innovativa campagna degli ultimi dieci anni”. Sul palco il vice di Facebook e Antonio Ricci (il programma più longevo e di maggior successo nella tv italiana).


Avatar

Trucioli

Torna in alto