Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano Festa della scuola, sport e associazioni sportive.Franco Cenere Atleta dell’anno 2018


Purtroppo per un blog che non può correre dietro a tutti gli eventi cittadini, anche quelli più meritevoli, spesso capita di rinviare a discapito dell’attualità. La prima edizione della ‘Festa della Scuola e dello Sport’, per una città, è sinonimo di impegno umano, realtà sportiva, passione e sacrificio, ognuno nella propria disciplina. Loano che lodevolmente premia le sue stelle dello sport, tutti  meritevoli di elogi ed ammirazione. Chi ha brillato in campo nazionale e chi si è distinto con i colori della squadra. A indossare la maglietta ‘Atleta dell’Anno 2018 – pur non essendo indicato nel comunicato stampa- anche un loanese verace, Franco Cenere, ex sindaco, fu giovanissimo consigliere Dc, fino a salire sul podio degli arbitri di gare nazionale ed internazionali del ciclismo  professionista.  Unica nota stonata ? Forse valeva la pena coinvolgere tutti i consiglieri comunali che rappresentano la comunità. Per un appuntamento che appartiene a tutti, senza distinzione di colore o di squadra, maggioranza e opposizione.

Valentina Roncallo al microfono con il sindaco Pignocca e l’assessore Zaccaria
Michela Merlo con il sindaco
Gianluca Fea con il sindaco
Al centro Franco Cenere, ex sindaco, ex consigliere comunale di maggioranza, giudice di ciclismo professionisti, indossa la maglietta con il simbolo ‘Atleta dell’anno 2018’

PRIMA EDIZIONE GRATUITA DEL TEST HOKA ONE-ESSEGI SPORT 2018

Venerdì 29 giugno a partire dalle 19 a Loano si svolgerà la prima edizione gratuita del Test Hoka One One-Essegi Sport 2018. L’evento, che gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è frutto della collaborazione tra l’associazione sportiva Krav Maga Parabellum, il negozio di articoli sportivi Essegi Sport e i Bagni Medusa.

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto