Numero visualizzazioni articolo: 250

Loano Festa della scuola, sport e associazioni sportive.Franco Cenere Atleta dell’anno 2018

Purtroppo per un blog che non può correre dietro a tutti gli eventi cittadini, anche quelli più meritevoli, spesso capita di rinviare a discapito dell’attualità. La prima edizione della ‘Festa della Scuola e dello Sport’, per una città, è sinonimo di impegno umano, realtà sportiva, passione e sacrificio, ognuno nella propria disciplina. Loano che lodevolmente premia le sue stelle dello sport, tutti  meritevoli di elogi ed ammirazione. Chi ha brillato in campo nazionale e chi si è distinto con i colori della squadra. A indossare la maglietta ‘Atleta dell’Anno 2018 – pur non essendo indicato nel comunicato stampa- anche un loanese verace, Franco Cenere, ex sindaco, fu giovanissimo consigliere Dc, fino a salire sul podio degli arbitri di gare nazionale ed internazionali del ciclismo  professionista.  Unica nota stonata ? Forse valeva la pena coinvolgere tutti i consiglieri comunali che rappresentano la comunità. Per un appuntamento che appartiene a tutti, senza distinzione di colore o di squadra, maggioranza e opposizione.

Valentina Roncallo al microfono con il sindaco Pignocca e l’assessore Zaccaria

Michela Merlo con il sindaco

Gianluca Fea con il sindaco

Al centro Franco Cenere, ex sindaco, ex consigliere comunale di maggioranza, giudice di ciclismo professionisti, indossa la maglietta con il simbolo ‘Atleta dell’anno 2018’

PRIMA EDIZIONE GRATUITA DEL TEST HOKA ONE-ESSEGI SPORT 2018

Venerdì 29 giugno a partire dalle 19 a Loano si svolgerà la prima edizione gratuita del Test Hoka One One-Essegi Sport 2018. L’evento, che gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è frutto della collaborazione tra l’associazione sportiva Krav Maga Parabellum, il negozio di articoli sportivi Essegi Sport e i Bagni Medusa.

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi