Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Fantascienza in Val Bormida: i campioni per il DNA sigillati, siglati, inviati ai laboratori


Vi fu chi vergò una scrittura mimetica, inclusa a trattai tra parentesi quadre, che provvide a mettere immediatamente in circolo su agevoli pendii calligrafici, disseminando in ogni direzioni set compatti in modalità standard per le reti ufficiali che si diramano nella topografia del tempo reale.

????????????????????????????

Le espressioni verbali vennero prontamente messe a verbale mentre tutti si aspettavano proprio questo. Non vi fu sorpresa neanche per l’arrivo, peraltro nei tempi previsti, degli esperti con il valore asemico già codificato nelle tabelle che furono distribuite senza limitazioni; essi giunsero assieme ai mezzi di pronto intervento e si integrarono con essi nella dialettica di routine.

Anche la genetica specifica e individuale fu tenuta in debita considerazione: i campioni prelevati dai cavi orali furono sigillati e siglati nelle apposite provette; le assidue e pressanti domande di rito verso i soggetti furono snocciolate con molta competenza dai responsabili delegati o preposti.

Qualcuno, eccitato particolarmente dalla dinamica degli eventi, si lasciò sfuggire considerazioni paradossali, iperboli in apparenza prevedibili per i casi del genere, ma dettate da una superficialità imbarazzata e sconveniente. Commenti dissimulati ma confezionati ad arte per orecchie attente presero la via riservata nella modalità consigliata, seguendo le precise e rigide indicazioni da manuale.

Si soffuse l’atmosfera degli eventi conclusi e la scena si spense dopo i discreti e precisi spot dei fotoreporter accreditati.

Bruno Chiarlone Debenedetti


Avatar

B. Chiarlone

Torna in alto