Numero visualizzazioni articolo: 423

Elezioni 2018 chi non votare
Pubblicità elettorale gratis di Belfagor

Tutti gli amici di Belfagor raccolti nella pagina del Secolo XIX del 30 gennaio scorso. Sono stati (ingiustamente….) coinvolti  nell’inchiesta  sugli scontrini nella gloriosa e quasi autonoma Regione Liguria. L’autonomia regionale ha prodotto tanti benefici effetti, lontano dai magna magna di Roma ladrona di antica memoria bossiana. Ora il banchetto e gli ‘stipenducci’ (da quasi fame, o meglio da panino imbottito a pranzo), l’abbiamo sotto casa. A Pieve di Teco almeno il tanto ‘vituperato’ spauracchio del M5S ha candidato l’unico aspirante al Senato e alla Camera che ha la residenza nell’entroterra (Federico Manfredi Firmian, docente trentenne a Parigi, sposato e terzo di tre fratelli). E a Savona un candidato del Pd ha il coraggio di ammettere che il nostro territorio non era ben rappresentato a Roma. C’erano, ma si sono visti pochino quanto a risultati concreti sul territorio. Attendiamo sempre le grandi opere: la sorte della Ferrovia Andora – Finale (in ritardo da 63 anni), la Albenga – Carcare – Predosa  (da 34 anni), l’Aurelia bis (da 55) in quelle località dove era prevista ma i ‘fautori della salvaguardia ambientale’ hanno preferito mettere al suo posto piccoli e ridenti complessi immobiliari. Con la vecchia Aurelia da passo di lumaca, con i mezzi pubblici che cancellano  più corse di quelle effettuate. E ritardi a go-gò. Tutti in coda per la gioia dell’economia e della qualità della vita, dell’aria, del portafogli.E L’UNICA PUBBLICITA’ ELETTORALE DI UN CANDIDATO DEL PD:

NATO A BORGIO VEREZZI O A SAVONA ?

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi