Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Onori a Lella e Gianni, San Valentino 2018:
per il vostro amore e l’amore per Alassio


Compie due anni la bella ‘favola’ d’amore tra Lella, 85 anni, e Gianni, 76, che hanno festeggiato San Valentino con tutti gli onori che meritano soprattutto da Alassio, dopo che la loro storia (e matrimonio della terza età) ha fatto il giro d’Italia e d’Europa, ha interessato con programmi televisivi la Rai in particolare. I social con 36,238 ‘mi piace’ hanno condiviso la loro felicità. E con “SoleLuna”, nello stesso giorno, Alassio ha premiato la lettera più votata su Facebook, scritta da Simona Bianchera di Chiavari per l’edizione 2018 del concorso “Alassio Città degli Innamorati – La più bella lettera d’amore”, organizzato e promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune.  PREMIAZIONE DEL CONCORSO “LA PIÙ BELLA LETTERA D’AMORE”

Premiata Simona Bianchera di Chiavari. Luisella Berrino madrina d’eccezione

“SoleLuna”. Questo il titolo della lettera più votata su Facebook, scritta da Simona Bianchera di Chiavari (GE) per l’edizione 2018 del concorso “Alassio Città degli Innamorati – La più bella lettera d’amore”, organizzato e promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.  Madrina d’eccezione Luisella Berrino, storica voce di Radio Montecarlo e figlia del maestro Mario, pittore di fama internazionale, nonché patron del mitico Muretto di Alassio. Erano presenti anche il Sindaco di Alassio Enzo Canepa e l’Assessore al Turismo e alla Cultura Simone Rossi.
Nella cornice romantica dell’evento anche i due sposini Raffaella e Gianni Colombo: un amore senza età e senza tempo sancito nella Città degli innamorati proprio nel giorno di San Valentino del 2016. Raffaella, 85 anni da compiere fra pochi giorni, il 21 febbraio, e Gianni, 76 anni. Era sorridente ed emozionata, Raffaella: per lei è un sogno che si avvera. Il colpo di fulmine tra Gianni e Raffaella, zia del noto cantautore Franco Fasano, e sorella dello storico fotoreporter Silvio Fasano, è storia recente. Galeotta una festa di Capodanno di tre anni fa: dopo un mese e mezzo il fatidico sì. Il “Percorso degli Innamorati” è stato gentilmente offerto da Macramè, Alassio un mare di shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio.


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto