Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Letterina a un massone che ci ha derubato…


Dopo averci derubato dei soldi che servivano per pagare i lavori dei palazzi (si dice 1 milione ma forse siamo a due), dopo non aver versato tasse Iva per molti zeri (Finanza  se ci sei non correre  dietro solo agli scontrini), dopo aver falsificato delibere col bianchetto per ricevere mutui e anticipi dalle banche con lavori straordinari… più quello che avevamo deciso all’assemblea, eccoci qua mazziati e cornuti, si suol dire.   Noi poveri Cristi dei condomini non vedremo più un becco di un quattrino di quelli che ci ha ‘rapinato’ e volete sapere perche ? Semplice diventerà nullatenente !

Aveva una casa superlux di 2 piani in centro città. Ora l’ha fatta comprare a suo padre di 90 anni! Passata a nuttata torna tutto indietro…

Divorziato dalla moglie che ha case e terreni nell’entroterra (Pogli e Caprauna) dove ha investito i nostri soldi!? Divorzio finto come tutto il resto ?! Altro che gioco al casinò ! E puntate on line da azzardopatia !! Passata a nuttata qui pure torna tutto indietro… come prima più di prima.

E noi ? Ridotti a piangere, qualcuno a privarsi e tirare la cinghia! Tanto lui è un gran massone di un’obbedienza importante e i suoi amici massoni come lui ci pensano e ci penseranno in tribunale e fuori! Altro che esaurimento nervoso, quello l’abbiamo preso noi disperati e che non gridiamo ‘anche i ricchi piangano’. Noi cittadini di serie B, magari quelli ‘bidonati’ di serie A preferiscono pure tacere.

SVEGLIA TUTTI !! SOLO UN PO DI GIUSTIZIA !

(lettera con indirizzo)

 


Avatar

Trucioli

Torna in alto