Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Garlenda, qui il vero Jean Reno attore. A Roma il sosia rapinatore di gioiellerie


Lo stesso giorno in cui i media nazionali davano notizie (‘Assomigliava a Jean Reno, incastrato il rapinatore di Tor Vergata che aveva svaligiato un’oreficeria’),  il vero attore, in persona, appariva sulle pagine locali.  Jean Reno ha soggiorno e cenato per una notte al Relais Chateaux La Meridiana, reduce  dalle Dolomiti. Ha colto l’occasione per una gradita foto ricorso con Edmondo Segre ed il figlio Luigi.

La breve tappa risale a venerdì, 27 giugno. L’attore  arrivava dalle Dolomiti dove si era recato per le riprese di un nuovo film (The way of the eagle) che lo vede protagonista. Reno ha fatto sosta a la Meridiana Relais & Chateaux (attivo dal 1978) dove ha ricevuto alcuni amici giunti appositamente da Montecarlo. Hanno consumato una cena alla ligure e trascorso alcune ore di realax in un ambiente che onora l’ospitalità ponentina.

Sabato mattina, dopo aver salutato Edmondo Segre e suo figlio Luigi, Jean Reno è ripartito per la sua casa in Provenza, con i complimenti e arrivederci all’autunno quando ritornerà a la Meridiana per un tour alla scoperta dei sapori locali.


Avatar

Trucioli

Torna in alto