Numero visualizzazioni articolo: 2.688

Lo spillo del fotografo scopre che:…Andora, Laigueglia, Borghetto S. Spirito

Le fotonotizie parlanti sono lo strumento più diretto ed efficace per raccontare la nostra Riviera. Solitamente casi curiosi, da cronista di strada dove ti imbatti magari in piccoli problemi o realtà che sfuggono all’attenzione dell’informazione locale. Questa volta alcune chicche ci portano ad Andora (2 casi), Laigueglia (1) e Borghetto S. Spirito (2 segnalazioni). Può essere utile sapere. 

ANDORA CERCASI CORRETTORE DI TEDESCO

Il cartello che reclamizza escursioni in barca davanti al porto contiene un clamoroso errore in tedesco, anziché gita in barca parla di escursioni a piedi in mare

GRILLINI DI ANDORA IMPEGNATI NELLA RACCOLTA FIRME PER RIFIUTI ZERO

Punto d’ascolto domenicale, con gazebo, dei volontari di Grillo per la raccolta di firme nei comuni a favore di “rifiuti zero”. Andora darà il buon esempio?

LAIGUEGLIA, UN PARCHEGGIO D’ORO E SPESSO VUOTO. DA COSA DIPENDERA?

Un parcheggio centrale, a pagamento, ma spesso desolatamente vuoto in una cittadina assetata dalla carenza di posti auto pubblici. Cosa si può fare a Laigueglia?

A BORGHETTO S. SPIRITO AIUOLE TRASCURATE E PARECCHIO REBUS IN PIZZA

Uno degli accessi alla zona mare di Borghetto, dalla via Aurelia, nel quartiere del degrado massimo ambientale dell’ex oleificio. Qui non ci curano neppure le ‘aree verdi’ pubbliche, una rarità nella ‘capitale savonese’ del cemento.

Sosta regolamentata a pagamento. Le indicazioni sono incomplete e l’addetto risponde agli automobilisti di rivolgersi in Comune, ai vigili. Ammette che in effetti la cartellonistica è carente e molti restano confusi. E’ vero?

 

 

 

Condividi!
    Print Friendly and PDF

    collabora

    collabora

    Segnalazioni e consigli

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Archivio Articoli

    Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accetta Più info

    Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 si rende noto quanto segue: I Suoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti soltanto dagli autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e informarla sulle novità editoriali del settimanale. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e autorizza al trattamento in relazione alla sola finalità sopra esposta. Il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di inoltrarle via e-mail le informazioni relative alle notizie riportate da: Trucioli.it – Blog della Liguria e Basso piemonte. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Lei potrà rivolgersi in qualunque momento al Servizio newsletter attraverso l’indirizzo Blog@trucioli.it per esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03. I dati sono trattati elettronicamente, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e sono conservati presso il’archivio di trucioli.it Nel rispetto del art. 7 della legge di cui sopra ti informiamo che puoi modificare o rimuovere completamente i tuoi dati scrivendo a blog@trucioli.it.

    Chiudi