Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Ultima ora/ Addio dr. Mattiauda, ti ricordano colleghi e infermieri del Santa Corona


Ci ha lasciato a 66 anni  il dr. Carlo Mattiauda, cardilologo, originario di Bardineto.  Abitava ad Andora. Ecco il ricordo  scritto dai colleghi e dagli infermieri del Santa Corona. Alla moglie Luciana e alla figlia Arianna le condoglianze di Trucioli.it per un uomo buono, generoso, valente, benemerito. Non lo dimenticheremo.

IL RICORDO DEI COLLEGHI E DEGLI INFERMIERI DEL SANTA CORONA 

Il Dott. Carlo Mattiauda ha rappresentato per una intera generazione di cardiologi del Santa Corona un punto fermo di riferimento umano e professionale.

Sotto la sua guida lungimirante la Cardiologia di questo Ospedale si è evoluta in competenze e professionalita’. Seppe creare un clima di lavoro affiatato e coeso, motivando e gratificando i collaboratori.

Tutti lo ricordano con affetto. Fu l’ultimo Primario Cardiologo del Santa Corona nominato direttamente da una commissione medica secondo la vecchia, storica normativa.

Seppe guidare il reparto in un periodo di difficile transizione della sanita’ regionale, lasciando il servizio pur avendo ancora molto da dare.

Nei Medici e negli Infermieri che hanno avuto la fortuna di dividere con lui i loro migliori ed irripetibili anni di lavoro rimane un ricordo riconoscente ed un  sentimento di affetto immutabile.


Avatar

Trucioli

Torna in alto