ALBENGA, la nuova membership card del Museo Diocesano, in collaborazione con Formae Lucis. A Borghetto S. Spirito, manifesti per Lucio Dalla, era il 1975. E oggi ? La targa “Al nostro ‘Eroe Borghettino’. Con affetto la tua maggioranza.” Con molte decine di partecipazioni e commenti di residenti e turisti. Leggi noltre a Borgio Verezzi consegnati i Baronetti e le Menzioni alla Festa al Gassman del Barone Rampante
Contenuti esclusivi e approfondimenti nella nuova card acquistabile a prezzo scontato nel periodo natalizio.
È disponibile da pochi giorni la nuova membership card del Museo Diocesano di Albenga, realizzata in collaborazione con Formae Lucis. La tessera è acquistabile presso il Museo, ad Albenga, e sarà disponibile al prezzo scontato di 10,00 euro per il periodo festivo.
Si tratta di uno strumento ricco di contenuti esclusivi sulle attività culturali del Museo e del progetto di valorizzazione artistica Formae Lucis: dalle audioguide sui monumenti e le opere esposte alle mostre in preparazione per la primavera 2022, dalle visite dedicate a tanti servizi aggiuntivi, nonché sconti e bonus. La card funziona grazie alla tecnologia QrCode ed è attivabile da qualsiasi dispositivo mobile.
BORGHETTO LA TARGA ATTESTATO IN ONORE DEL SINDACO CANEPA:
“Al nostro ‘Eroe Borghettino’. Con affetto la tua maggioranza.
OLTRE UN CENTINAIO I COMMENTI SOCIAL – Serena Barisoni: Complimenti. Sindaco strameritata la targa sei il tanti sindaci dovrebbero seguire il tuo esempio. Stella Vecchio: Caro sindaco lei si merita questo è altro perché si è fatto volere bene da tutti compreso i suoi concittadini spero tanto che le prossime elezioni vinca di nuovo lei buon natale a lei e famiglia. Antonella Frascheri: Ogni tanto un riconoscimento per la dedizione e l’impegno profuso nella difficile gestione della cosa pubblica è cosa gradita che costituisce stimolo per proseguire sulla strada dell’impegno e della laboriosità.Tanti auguri Sindaco, Buon Natale! Fasano Marinella (ex assessore comunale a Ceriale): Sicuramente il Vs. Sindaco è una persona speciale!!!! Complimenti. Sindaco, sa quanto la stimo. Buon anno.Maria Grazia Guerrini:Parole più che meritate e condivise da tutta la famiglia Franchi.
A BORGHETTO AL CENTRO LETTURA, LUCIO DALLA: ERA IL 10 MAGGIO 1975
BORGHETTO S. SPIRITO ERA IL 1973, LA MITICA SQUADRA DI CALCIO