Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio il ‘Covid’ regala due nuovi negozi. Grazie a due bellissime imprenditrici. Ma onori ai locali storici del Budello


A gennaio era accaduto un episodio rimasto in sordina. La commessa di una piccola boutique recandosi al lavoro, come ogni mattina, si era trovata con il negozio vuoto. Non era opera di ladri, ma il titolare, nella notte, aveva fatto ‘pulizia’ e attività chiusa. Alassio che nonostante la ‘bomba distruttiva Covid’ ha resistito finora nella sua più frequentata area commerciale: il Budello, specchio e cartina di tornasole. Silvio Fasano ha realizzato un collage con i nuovi arrivati e le attività che resistono con onore da più anni.

NEGOZI STORICI DELLO STORICO BUDELLO DI ALASSIO:

Pasticceria Cappa, Alimentari Gastronomia Canepa, Ottica Ottobelli, Spinnaker, Coiffeuse Sabrina, Formentin Calzature, Pasticceria San Lorenzo, Farmacia Bonavia – Anglo Americana, Pizza al Volo, Gioielleria Medagliani, Casa del Disco, Ristorante Panama, Gioielleria Silva, Ristorante Marina. Si aggiunga il Caffè Balzola” unico savonese tra i 300 locali storici italiani.


S.Fasano

S.Fasano

Torna in alto