Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Imperia. Sindaco Scajola, indagato, per 4 ore dal Pm. ‘Il comandante mi aveva provocato e mentito’. 2/Bordighera cordoglio per Pier Giorgio Parodi. A Monesi l’acquisto ex albergo Redentore


L’articolo de Il Secolo XIX e La Stampa (18 luglio 2023) sull’inchiesta giudiziaria che coinvolge il sindaco Claudio Scajola per la telefonata all’ex comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli. L’indagato nel corso dell’interrogatorio davanti al Pm: ‘Non ho fatto minacce’. 2/Bordighera in lutto per la morte di Pier Giorgio Parodi impresario edile con vasti interessi dalla costa all’entroterra. Il gruppo Cozzi-Parodi citato anche nel rilancio di Monesi con l’acquisto dell’ex albergo Redentore (vedi Trucioli.it 27 febbraio 2014…).

Il comandante Aldo Bergaminelli

Il 23 aprile  2023 i mass media imperiesi  pubblicavano la notizia del “trasferimento per mobilità volontaria esterna dal comune di Imperia al comune di Roma del comandante della polizia locale di Imperia, Aldo Bergaminelli. Il comandante è risultato infatti al primo posto nella graduatoria relativa alla procedura di mobilità esterna, per la copertura di 3 posti di Dirigente di Polizia Locale romana a tempo indeterminato. Il 15 maggio 2023 sarà l’ultimo giorno di lavoro imperiese del comandante, prima di prendere servizio a Roma”.

Nulla era ancora trapelato sull’indagine della Procura della Repubblica di Imperia dopo la denuncia di Bergamelli per presunte minacce a pubblico ufficiale, nel corso di una telefonata, da parte del sindaco Scajola.

 

Fai un click sull’immagine per ampliare la lettura

BORDIGHERA CORDOGLIO PER LA MORTE DI PIER GIORGIO PARODI. ARTICOLO DE IL SECOLO XIX E LA STAMPA

IMPRESARIO EDILE CON INTERESSI ANCHE NEL SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO. DALLA RIVIERA ALL’ENTROTERRA. PER ALCUNI ANNI SI ERA PARLATO DEL GRUPPO COZZI-PARODI COINVOLTO NEL RILANCIO DI MONESI CON L’ACQUISTO DELL’EX ALBERGO REDENTORE.


Avatar

Trucioli

Torna in alto