Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Il medico rivela: ‘Medicina malata’ e Big Pharma. La scoperta diagnostica senza precedenti: il Metatron creato in Russia. L’uso, benefici e risultati sui pazienti


La Medicina è un ‘arte che esercitiamo in attesa di scoprirla. Ho sempre ritenuto che se non consideriamo la MULTIDISCIPLINARIETA’ nella pratica medica, non saremo in grado di conoscere il nostro paziente. Comprendere i fenomeni fisiopatologici richiede la capacità di collegamento tra i vari campi del sapere.

di Nicola Giusto

Il mio lungo percorso conoscitivo e formativo nella Scienza Medica, mi porta sempre più ad ampliare e ad integrare il mio sapere, per cercare di sentirmi adeguato ogni giorno in ciò  che amo fare, e che scelsi con la determinazione come scopo della mia vita, da raggiungere già, con la mia immaginazione, all’età di 4 anni quando convinto dissi a mio padre medico, che un giorno anche io sarei stato al suo posto.
Ogni malattia nasce come problema di comunicazione, quindi malattia del CONNETTOMA, intendendo con questo termine, una mappa comprensiva delle connessioni neuronali nel Cervello .
Il CONNETTOMA, pur avendo una base ANATOMICA, è soprattutto FUNZIONALE, ed in ordine di importanza:
1. ENTANGLEMENT
2.ELETTROMAGNETICO
3.BIOCHIMICO (con un ruolo chiave del MICROCIRCOLO)
4.STRUTTURALE (Sostanza Madre)
In una Medicina “malata” come quella di oggi, nella quale prevale principalmente il profitto di BIG PHARMA, a discapito della Semeiotica e della valutazione clinico -diagnostica terapeutica, perché molti medici non visitano più come nel passato, ma sono diventati meramente prescrittori, senza porre diagnosi, ma limitandosi alla cura dei sintomi, ecco invece che in maniera prorompente, si apre uno scenario nella Scienza Medica, che ci offre, come dovrebbe da sempre essere, la possibilità di poter curare senza chimica !

Ho sempre ritenuto che il farmaco, che ovviamente utilizzo come Internista e specialista in vari campi, debba essere prescritto quando indispensabile .
La prevenzione primaria non esiste in verità, ma solo secondaria , vale a dire seguire il paziente nel suo percorso una volta che la malattia si è presentata.

Il Metatron è stato creato e sviluppato all’interno dell’Istituto di Psicofisica Applicata di Mosca – Omsk dal prof. Vladimir Nesterov, con il sostegno della moglie, Vera Nesterova, medico e ricercatrice.

La mia sete di conoscenza mi ha portato a scoprire, con enorme emozione, un sistema di diagnostica senza precedenti: il Metatron.
Questo device, creato dall ‘Institute of Pratical Psychophysics in Russia, mi consente di tracciare qualsiasi condizione all’interno del corpo umano attraverso i cambiamenti delle frequenze d’onda che caratterizzano l’organismo stesso.
Il funzionamento diagnostico è basato sull’analisi dello spettro del vortice del campo magnetico di qualsiasi organismo biologico.
L’hardware Metatron coadiuvato dal software Metapathia Hospital, permette di intercettare l’attività bioelettrica dei NEURONI CEREBRALI e, così facendo di isolare e codificare tutte le informazioni in essi contenute.
A questo punto le informazioni vengono decodificate su uno schermo dove è possibile riprodurre i modelli virtuali di tutti gli ORGANI, TESSUTI e CELLULE, sia durante lo stato di salute che durante la malattia.
Il medico può  visionare una proiezione tridimensionale degli ORGANI interni.
E’ possibile valutare il grado di disintegrazione delle strutture biologiche, e di arrivare alla prognosi .
Si può localizzare il nido della patologia ad ingrandimenti micro millesimali: si può visualizzare la struttura del DNA.
Questo sistema di diagnostica rivoluzionario è il frutto di oltre 40 anni di studio delle frequenze che sono alla base dei processi biologici, da parte di scienziati militari e spaziali russi, e la codifica di essi in un linguaggio lineare.
E’ stato necessario creare un database che contenesse le informazioni ottimali riguardanti l’organismo umano attraverso una ponderazione di milioni di casi nella storia è tutta la letteratura scientifico -clinica reperibile.
Oggi il Metatron ha una consolidata affidabilità clinica in virtù della ricerca e della casistica sviluppata in decenni, sia a livello militare che civile. Assai numerose sono le certificazioni mondiali, per citarne alcune, FDA Ministry of Health of USA, ISO 13485, CE European conformity, ed altre 38 in tutto il Mondo.
In Italia è depositato presso il Ministero della Salute con numero di protocollo 1573750.

Il sistema di diagnostica non lineare Metatronetatron presta ad una grande varietà di utilizzo clinici in virtù della precisa rilevante quantità di dati che fornisce sui pazienti che si sottopongono alla scansione. Posso così utilizzarlo come:
1.Ceck up total body non invasivo a scopo preventivo
2.approfondimenti diagnostici complementari a metodiche tradizionali
3.analisi di laboratorio senza prelievo è complementari alle analisi tradizionali
4.analisi genetiche non invasive

Inoltre è possibile per ogni paziente creare una memoria in continuo aggiornamento di tutti i dati raccolti sessione per sessione.
Il sistema può testare e quantificare l’efficacia specifica ed individuale di farmaci, preparati omotossicologici e galenici .
Fornisce anche un vasto elenco di alimenti, integratori naturali e fitoterapici adatti a riequilibrare le carenze individuate durante l’esame.

Dott.Nicola Giusto
Medico chirurgo
Spec. Medicina Generale

Posturologia Clinica Applicata Università degli studi Sapienza Roma

Medicina Estetica Università degli studi Tor Vergata Roma

Medicina Termale Università degli studi Pavia

Dermatologia Cosmetologica Università degli studi Policlinico le Scotte Siena

Neuroscience applicate alla performance umana Università degli studi Internazionale Milano

Dietologia medica


Avatar

N. Giusto

Torna in alto