Non parliamo di aziende private che rispondono ai rispettivi titolari che guadagnano o ci rimettono di tasca propria. Ad Alassio si è conclusa la lunghissima tenzone nel palazzo del Municipio e della maggioranza che lo governa. Il generale Battaglia resta al suo posto, l’avv. Macheda lascia gli incarichi di assessore per la presidenza del Consiglio comunale. A Borghetto S. Spirito, invece, va in scena, taciuta fino ad oggi dai media, la causa che la moglie del sindaco Pignocca, dipendente della Servizi Ambientali Spa, ha avviato per il riconoscimento del ruolo dirigenziale e adeguamento di stipendio ed arretrati. E non è l’unica. Si parla di 170mila €
Lo scoop alassino della settimana ? Il generale Battaglia ha vinto la sua ‘battaglia’.

RESTA ASSESSORE. SARÀ L’AVV. FABIO MACHEDA IL SACRIFICATO PER FAR POSTO A INVERNIZZI.

La moglie del sindaco di Loano, Luigi Pignocca, è una giovane dipendente veterana (assunta quando era sindaco Vaccarezza, come pure l’ormai granitico Giovanni Paolo Paganelli) della Servizi Ambientali Spa, società di cui Loano detiene il 48% delle quote.
Tovo) abbiano fatto venir meno il numero legale durante l’assemblea di qualche giorno fa (vedi Il Secolo XIX del 10 marzo). Infatti Loano e Ceriale (il giorno prima il sindaco della sinistra Luigi Romano è stato visto passeggiare sul lungomare con il consigliere regionale di Cambiamo) che insieme hanno la maggioranza delle quote nella Servizi Ambientali Spa. E si sarebbero accordati per la nomina del consigliere regionale Angelo Vaccarezza a nuovo componente del Cda, insieme al geometra Giacomo Cacace di Loano, figlio del rag. Francesco. Cognome conosciutissimo nella cittadina. Era il 2011 i media davano notizia che dopo tre anni in prestito alla società Olimpia Milano, Giacomo Cacace, loanese doc, torna a vestire la casacca del Basket Pool 2000. E prima ancora giocatore a Ospedaletti e Vado Ligure.

