Dall’Amministrazione comunale di Pietra Ligure: Grazie a Loredana Astigiano, Erica Scasso ed Edoardo Poggio, rispettivamente presidente e scrutatori del seggio speciale “volante” Covid – 19 che hanno raccolto il voto dei cittadini in isolamento ospedaliero o domiciliare e in quarantena nel ponente savonese ed entroterra. Leggi anche lo spillo del pietrese Doc Emanuele Viziano che illustra il ‘Lupetti Point’. Leggi inoltre: il nuovo libro ‘Dardanelli’ scritto dal Comandante Giuseppe Sfacteria che racconta la storia di Carlo. Leggi da ultimo una curiosità elettorale delle Regionali: Nicola Seppone, consigliere comunale di minoranza, non candidato, ringrazia per aver ricevuto 1 voto e ha postato su Facebook.
Partendo da Santa Corona e rispettando le minuziose e lunghe procedure di disinfezione e vestizione si sono recati al domicilio di chi ne ha fatto richiesta non solo a Pietra Ligure ma anche a Zuccarello, Alassio, Finale Ligure, Tovo San Giacomo, Borgio Verezzi, coprendo il territorio da Andora a Finale Ligure, entroterra compreso.
Grazie a Marco Pesce che in qualità di responsabile dell’#Ufficioelettorale del #ComunediPietraLigure ha coordinato, come sempre con professionalità e competenza, l’espletamento corretto delle modalità operative per garantire a tutti i cittadini il pieno esercizio del diritto di voto. Grazie anche a Pietro Paolo Rembado che ha dato la sua disponibilità come presidente in caso di necessità.
LO SPILLO DI EMANULE VIZIANO
dalla pagina Facebook del 24 settembre
Da Res pubblica – Giuseppe Sfacteria, nato a Pietra Ligure nel 1964, ha prestato servizio su Unità navali e comandi a terra nelle condizioni di elevata operatività che contraddistingue la nostra Marina Militare.