Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Alassio, 300 auguri a mamma Melgrati


Scrive Marco Melgrati sindaco di Alassio: “Oggi è il compleanno di mia mamma… ha qualche problema a camminare ma nel complesso sta bene …anche se dall’inizio della pandemia è segregata in casa… compie 83 anni…” Seguono 400 partecipazioni augurali a complemento del messaggio dell’architetto eletto primo cittadino per la terza volta. Leggi anche: la Polizia Locale riprende il servizio notturno fino all’1,30. Con la lotta al commercio abusivo ed accattonaggio.

Un bel traguardo per chi, come Lei, mio padre e mia zia Jolanda ha sempre solo lavorato per garantire un futuro si Suoi figli… e gliene sono grato… spero di essere alla Loro altezza, anche se mi rendo conto che è difficile… quella era un’altra generazione, che usciva da una guerra e ha ricostruito l’Italia, portandola ad essere uno dei primi sette paese industrializzati del mondo… auguri mamma… un bacio grande… e spero di festeggiarne ancora tanti di compleanno con Te…

SFOGLIANDO TRA I MESSAGGI AUGURALI….

Riccardo Tomatis (sindaco di Albenga) – Auguri !

Roberto Cassinelli (senatore di FI)- Tanti cari auguri alla Tua Mamma!

Massimo Parodi (presidente del Consiglio comunale di Alassio) – Tantissimi auguri !

Eraldo Ciangherotti (consigliere provinciale e comunale ad Albenga) – Auguri !

Roberto Cassinelli Tanti cari auguri alla Tua Mamma!

Magdi Cristian Allam  (giornalista e scrittore) Carissimo Marco Buon Compleanno alla tua mamma con l’augurio di tantissima salute e serenità.

Pier Franco Quaglieni  (Centro Pannunzio e scrittore pubblicista) Auguri ! L’ho conosciuta e apprezzata . Grande donna !!
Selina Azzoaglio  (Banca Azzoaglio)- Auguri alla tua mamma Marco!
Alda Naso (Cda Gesco Srl e ex presidente Croce Bianca) – Carissimi auguri alla tua mamma goditela più che puoi… quando non ci sono più è tutto una tristezza infinita. . anche se la vita va avanti.
Luigi Tezel – (Funzionario comunale) Auguri e complimenti per le belle parole di Marco.
Chiara Airaldi Buon compleanno tanti auguri Maria Teresa.
Patrizia Suetta ….importante festeggiare….ma ancora di più uscire!! Per ora il Covid è ‘sconfitto’.
Lella Cibrario – Buon compleanno alla cara mamma . E un pensiero alla zia Jolanda.
Lucia Nadia Ciufegni Un bacio anche da parte mia tanti baci alla tua mamma.
Francesco Bignami – Tantissimi Auguri da parte mia e di mio papà!
Milanesina Francesca – Auguri alla mamma. Che ricchezza avere ancora i genitori…Io non li ho da tantissimi anni.
Michela Rosselli – La ricordo, dietro la sua scrivania a lavorare. Auguri alla vostra splendida mamma.
Gabriella Tricco Manfredi – auguri alla tua splendida mamma.
ALASSIO, BUONE  NOTIZIE DAL MUNCIPIO

Polizia Municipale: via al servizio serale

RIPRENDE ANCHE  LA LOTTA AL COMMERCIO ABUSIVO E ACCATTONAGGIO

Nei fine settimana di giugno e settembre, tutte le sere di luglio e agosto operativi anche dalle 19,30 all’1,30 per il rispetto del decoro urbano, delle norme anticontagio e per la lotta al commercio abusivo. Per la verità è partito dal fine settimana scorso, ma proseguirà a giugno e settembre nei fine settimana e a luglio e agosto tutte le sere, il terzo turno di servizio della Polizia Municipale di Alassio.

Dalle 19,30 all’1,30 infatti le pattuglie del comando alassino saranno operative nelle zone più centrali della città.

“E’ un’iniziativa che prende il via con l’avvio della bella stagione – spiega Francesco Parrella, Comandante della PM alassina – ogni anno, per la tutela dell’ordine pubblico, del decoro urbano e per la lotta al commercio abusivo. Quest’anno accanto ai servizi abituali sono stati aggiunti quelli relativi al rispetto della nomativa anticontagio ancora in corso:  l’utilizzo delle mascherine ove previsto e necessario, le verifiche dell’applicazione della disciplina cui devono adeguarsi le attività commerciali e quelle di ristorazione e somministrazione aperte, e naturalmente il rispetto del distanziamento sociale”.

“Un impegno articolato – aggiunge Angelo Galtieri vice sindaco di Alassio, partito inizialmente per il contrasto al commercio abusivo: un problema tanto del litorale in orario diurno quanto delle zone del passeggio nelle ore serali, insieme agli episodi di vandalismi e di violazioni del decoro urbano che non possiamo tollerare”.”Anche in questo caso – conclude Parrella  – stiamo parlando di un servizio che ci vede operare in stretta collaborazione con le altre forze di polizia presenti sul territorio”.


Avatar

Trucioli

Torna in alto