Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Savona, Vecchietti, ex primario rianimazione
C’è qualcosa che non va in questo virus


Fantapolitica ? C’è qualcosa che non va in questo virus. Il 26 maggio scorso dalla Marina di Loano partenza della Patchouli II, barca a vela con cui Massimo Vecchietti e la moglie Paola Broggi fanno il giro del mondo. Nel curriculum  professionale del medico: anestesista in tre dei quattro ospedali savonesi: Santa Corona, Santa Maria di Misericordia, San Paolo. E’ stato primario del dipartimento di emergenza dell’Asl2. Per alcuni anni commissario  della Croce Rossa loanese e a Ventimiglia. Per la Cri ha svolto il ruolo di responsabile scientifico a livello regionale.

  ? Wuhan a Shanghai = 629 km
  ? Wuhan a Pechino = 1052 km
  ? Wuhan a Milano = 8700 km
  ? Wuhan a New York = 12000 km
  ? Wuhan a San Paolo = 17.964 km
  ? Wuhan a Londra = 8880 km
  ? Wuhan a Parigi = 8900 km
  ? Wuhan in Spagna = 9830 km
  ? Wuhan in India = 3575 km
  ? Wuhan in Iran = 6560 km
  Qualcosa è sbagliato…!
Il dr. Massimo Vecchietti con la sua barca a vela

Il virus cinese è nato nella città di Wuhan, in Cina, e ora ha raggiunto tutti gli angoli del mondo, ma questo virus non ha raggiunto la capitale della Cina: Pechino e la capitale economica: Shanghai, vicino a Wuhan.

  *Perché?*
  ? Pechino è la città in cui vivono tutti i leader della Cina, i leader militari vivono lì, quelli che controllano il potere della Cina vivono lì, e Pechino non è stata chiusa, non è stata messa in quarantena, non è stata chiusa.  È aperto!  Il virus cinese non ha alcun effetto lì.
  *Perché?*
  ? Shanghai è la città che gestisce l’economia della Cina, è la capitale economica della Cina, vivono tutti i ricchi della Cina!  Quelli che fanno andare avanti l’industria.  Non c’è nessun blocco lì, il virus cinese non ha alcun effetto lì !!!
  *Perché …?*
  Il virus cinese è un virus pandemico.  Gli è stato detto che il panico dovrebbe essere creato in tutto il mondo, ma non verrà a Pechino e Shanghai.
  È molto importante porre questa domanda alla Cina.
  Il virus cinese ha creato terrore nelle grandi città del mondo, quindi perché questo virus non ha raggiunto Pechino …?
  Perché non sei venuto a Shanghai …?  ??♂
  *Perché …?*
  ? Pechino e Shanghai sono le aree adiacenti a Wuhan!  Il virus Wuhan ha raggiunto tutti gli angoli del mondo, ma non ha raggiunto Pechino e Shanghai …!
  *Perché …?*
  ? Oggi, tutta l’India e 1,3 miliardi di persone sono rinchiuse.  La nostra economia è paralizzata, ma tutte le principali città della Cina sono aperte e, dall’8 aprile, anche la Cina sta aprendo Wuhan!  Il mondo intero è afflitto dal terrore!  Tuttavia, non arrivano nuovi casi in Cina e la Cina è aperta …!
  *Perché?*
  ? Un altro aspetto molto importante è che il mercato azionario mondiale si è quasi dimezzato!  Ma questo virus non ha effetti sul mercato cinese …!
  *Perché?*
  Qualunque sia la risposta, indicano solo una cosa: il virus cinese è l’arma biologica della Cina, che la Cina ha lasciato per la distruzione nel mondo!  Dopo aver ucciso alcune persone, la Cina ha ora controllato questo virus!  Forse ha anche medicine che non condivide con il mondo!
  *Perché…?*
  Perché è stato il più grande attacco terroristico nella storia umana.  Anche con la partecipazione DIRETTA del presidente dell’OMS, un marxista militante etiope, guidato dalla dittatura cinese e posto alla presidenza dell’OMS attraverso lo sforzo diplomatico del governo cinese.
Massimo Vecchietti

COMMENTI SOCIAL – Salvatore Vadicamo: Scusate, è qui il Complotto Marxista-Etiope-Cinese? Ho portato i dischi e il lanciafiamme, posso entrare?” Roberto Maurovic:  Mi sono fermato a leggere quando ho letto che Pechino non è stata chiusa. Ma per favore “. Silvio Goria: A Pechino e Shangay la situazione non è rosea e vivono in quarantena …., non è proprio come descritto…

Massimo Vecchietti ultimo aggiornamento 8 marzo 2020, ore 15: Sempre fermi a Santo Domingo… tutto ok

Avatar

Trucioli

Torna in alto