Alassio regina del turismo balneare e ‘capitale vacanziera’ del ponente ligure può fregiarsi di ‘città cantiere’ che realizza le opere pubbliche messe a bilancio ed annunciate. Un buon esempio da seguire soprattutto in tempi di ‘crisi nera’ dell’economia. Leggi anche un post a proposito dell’asserita pioggia di multe per i park non pagati alla Gesco comunale. Di questi tempi c’è chi chiede, a ragion veduta, il parcheggio gratis senza sanzioni come potenziale regalo della vacanza. Leggi a fondo pagina la precisazione del presidente della Gesco, avv. Igor Colombi.Lavori in Corso #alassiononsiferma
Continuano i lavori del primo dei due lotti per il rifacimento di passeggiata Ciccione. Dopo la rimozione della vecchia pavimentazione e il sopralzo del livello della passeggiata stessa, per la messa a norma delle cabine sottostanti, si sta per procedere con la posa della pavimentazione nel primo tratto. Nel frattempo va concludendosi l’intervento sul muro di Via Cazulini, intervento resosi necessario (100mila Euro) per ridurre la frana che si era verificata durante i recenti eventi alluvionali. Stamani invece sono state posizionate nuove fioriere con palme e arbusti in Piazza Quartino nei pressi della postazione Bancomat. La funzione, oltre a quella di decorare il marciapiede della piazza, è anche quella di dissuadere dalla sosta selvaggia segnalata in più occasioni dalla Polizia Municipale.
MA PIOVONO LE MULTE A RAFFICA DELLA GESCO
Precisazioni
Il Presidente di Gesco Avv. Igor Colombi, intende precisare che la proroga a fine aprile per la validità delle tessere residenti e lavoratori dipende dalle difficoltà riscontrate per le restrizioni in essere sino al 3 aprile, esclusivamente nella fase della doverosa comunicazione alla cittadinanza del nuovo sistema e del suo funzionamento.