Trucioli

Liguria e Basso Piemonte

Settimanale d’informazione senza pubblicità, indipendente e non a scopo di lucro Tel. 350.1018572 blog@trucioli.it

Loano, lezioni di buon umore.
E protezione civile: 3 incontri comprensoriali
Running tourism,assessore Zaccaria a Rimini


Sabato 26 ottobre, alle 10, al Parco delle Rose si terrà la prima sessione del “Walking tecnico” a cura dei trainer di Fit2Go. Si tratta di una disciplina che, attraverso il gesto motorio di base della camminata, aiuta a rinforzare il tono muscolare degli arti inferiori e del bacino, migliora la coordinazione braccia-gambe, la circolazione, l’elasticità muscolare, la respirazione, l’umore. Altra notizia: Anche il gruppo intercomunale di protezione civile di Boissano, Toirano e Loano aderisce alla “Settimana nazionale della protezione civile”. Terza notizia: Il Comune di Loano è stato invitato a partecipare al convegno dal titolo “Il running tourism corre veloce: opportunità di business per territori e operatori turistici” tenutosi  l’ 11 ottobre alla BeActive Arena di Rimini nell’ambito della Ttg Incontri. Manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Nel solco dell’ampio progetto di “formazione” avviato già lo scorso anno, nei prossimi giorni i volontari del gruppo intercomunale organizzeranno tre incontri pubblici per informare residenti e turisti sulle norme di autoprotezione fondamentali da mettere in atto in caso di emergenza.

A LOANO WALKING TECNICO PER TENERSI IN SALUTE E SOCIALIZZAZIONE

Vivi il parco”, il progetto di sicurezza integrata varato dall’assessorato alla polizia municipale e dall’assessorato allo sport del Comune di Loano che si propone di modellare gli spazi pubblici e soprattutto di rivitalizzare i parchi cittadini affinché diventino sempre di più luoghi di socializzazione ed inclusione.

PROGETTO MONTECARMO OUTDOOR, A RIMINI LA TESTIMONIANZA ESPERIENZA DI LOANO CON L’ASSESSORE ZACCARIA

Il Comune di Loano è stato invitato a partecipare al convegno dal titolo “Il running tourism corre veloce: opportunità di business per territori e operatori turistici” tenutosi  l’ 11 ottobre, alla BeActive Arena di Rimini nell’ambito della Ttg Incontri, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

L’assessore al Turismo di Loano Remo Zaccaria


Avatar

Trucioli

Torna in alto